L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un sognatore inquieto, audace, un po' incosciente. Innamorato della vita, della libertà, della strada, della Vespa, del viaggio e dei suoi imprevisti; innamorato di sua moglie Giulia che sembra essere l'unica donna che può stargli accanto. Questo è Giorgio Serafino, o almeno quello che esce dalle pagine di questo libro di viaggio; esce, si, letteralmente, pagina dopo pagina, ti trascina con lui e Giulia sulla sua Vespa del '58 a percorrere la Route 66 da Chicago a Los Angeles attraverso dieci stati americani lontani dal turismo di massa e vicinissimi all'America più vera popolata di persone profondamente umane e ospitali e generose, pronte ad aprire le loro case a degli sconosciuti, ad aiutare il prossimo, a condividere con loro una parte di un sogno inseguito con tenacia e fiducia, consapevolezza e forse, soprattutto una grande improvvisazione che sembra essere piaciuta, più di chiunque altro, a Dio che ha accompagnato Giorgio e Giulia proteggendoli dai mille pericoli ma lasciando libero campo alle emozioni uniche che solo i paesaggi da lui creati e le vite da lui inventate e intrecciate sanno dare. Il libro scorre bene e più ci si addentra nel cuore dell'America più diventa intenso come la scrittura dell'autore che si fa via via più sicura e sognante col passare delle pagine fino alla bellissima poesia finale dedicata alla moglie.
libro che si legge velocemente, piacevole. si scopre un'america diversa dai soliti stereotipi, grazie al modo di viaggiare giorgio e la sua compagna giulia. chi è vespista apprezza maggiormente il libro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore