amiibo Casimira (Lottie)

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Piattaforma: Console e accessori
Produttore: Nintendo
Anno: 2015
Età consigliata: 3+ PEGI

€ 16,00

Venduto e spedito da Sv Group

spedizione gratuita

Quantità:
VIDEOGIOCO

Altri venditori

Mostra tutti (8 offerte da 9,49 €)

amiibo: le statuine dei personaggi Nintendo possono interagire con una serie di giochi per Wii U e Nintendo 3DS futuri in modi unici, offrendo nuove esperienze di gioco e valore per i giocatori, grazie alla compatibilità con più giochi. I fan potranno acquistare e collezionare amiibo, avvicinandosi ancora di più ai giochi e personaggi che amano. Scopri amiibo, un nuovo modo di interagire con i tuoi personaggi e giochi Nintendo preferiti. Queste statuette hanno un chip speciale incorporato che usa la tecnologia di comunicazione NFC. Near Field Communication (NFC) (in italiano letteralmente Comunicazione in prossimità) è una tecnologia che fornisce connettività wireless (RF) bidirezionale a corto raggio (fino a un massimo di 10 cm). Se tocchi il punto NFC del Wii U GamePad con una statuetta mentre stai giocando a determinati titoli, i dati sul chip saranno trasferiti automaticamente al gioco e utilizzati in tanti modi diversi. Mentre giochi i dati della tua statuetta saranno anche aggiornati, percio' continua a giocare per rendere i tuoi amiibo unici.
  • Avvertenza: La compatibilità delle statuette amiibo è stata annunciata per i seguenti giochi: Super Smash Bros. (Wii U), Mario Kart 8 (Wii U), Captain Toad: Treasure Tracker (Wii U), Mario Party 10 (Wii U), Yoshi's Woolly Word (Wii U) e Hyrule Warriors (Wii U) e Splatoon (Wii U).
  • Lingua: In Italiano
  • Requisiti minimi: Richiede Nintendo Wii U o Nintendo 3DS
  • Requisiti consigliati: Oltre ad essere compatibili con Wii U, amiibo possono essere usati anche su Nintendo 3DS e Nintendo 2DS con un accessorio acquistabile separatamente. Le console New Nintendo 3DS (standard e XL) non richiedono tale accessorio, dato che incorporano il sensore direttamente nella console.
Note legali