Un amore sopra le righe (DVD)
- EAN: 8032807074153
- Maggiori dettagli
Effervescente feel-good movie su un amore irreversibile attraverso passioni, tradimenti, separazioni e riconciliazioni di una vita a due
Sarah e Victor si incontrano per caso a Parigi nel 1971. Da questo incontro fortuito tra i due nascerà un amore irreversibile che condizionerà per sempre le loro vite. Sarah e Victor si ameranno, si odieranno, si lasceranno e si riprenderanno per più di 45 anni, ma la cosa che li terrà uniti per sempre sarà il grande segreto che Sarah nasconde. Il film racconta l’incredibile amore di una coppia fuori dal comune sullo sfondo della storia dell’ultimo mezzo secolo. Un turbinio di emozioni che colmeranno in un finale sorprendente.
Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
11/04/2019 06:36:54
Capolavoro, da vedere e rivedere con finale ghiacciato. I francesi a differenza di alcuni registi nostrani e manierati sono ancora in grado di far vedere tutte le sfumature complesse e tragiche dei rapporti umani e familiari in particolare (vedi anche il bellissimo e tesissimo È solo la fine del mondo di Xavier Dolan). Consigliatissimo!
- Produzione: Officine Ubu, 2018
- Distribuzione: Terminal Video
- Durata: 120 min
- Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Originale (Dolby Digital 5.1)
- Lingua sottotitoli: Italiano
- Formato Schermo: 2,35:1
- Area2
