Anacleto, agente segreto (DVD)

Anacleto, Secret Agent

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Anacleto, Secret Agent
Paese: Spagna
Anno: 2015
Supporto: DVD
Salvato in 2 liste dei desideri

€ 6,99

Punti Premium: 7

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (8 offerte da 4,99 €)

Adolfo, una guardia di sicurezza trentenne, sta attarversando un brutto periodo. La sua ragazza l'ha appena lasciato perché lo giudica un ragazzo senza ambizione. In più, scopre che il padre ha una doppia identità: non è un contadino (come Adolfo ha creduto per tutta la vita), ma Anacleto, un agente segreto, bersaglio di una serie di criminali guidati da Vázquez, un pericoloso criminale che ha rinchiuso in carcere trent'anni fa e che ora è evaso e cerca vendetta. Adolfo dovrà lasciare la sua comfort-zone e affiancare il padre contro i peggiori criminali del mondo, sopravvivere la vendetta di Vázquez e, tra sparatorie e inseguimenti, riconquistare la sua fidanzata.
1
di 5
Totale 1
5
0
4
0
3
0
2
0
1
1
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    fabrizio

    03/06/2019 08:53:50

    film pessimo che al contrario di altre pellicole ha il pregio di riconoscersi non bello, al contrario di mostruosita' assurde che si prendono sul serio..............w l'autoironia ,,per anacleto ed adolfo....un sorriso.

Un uomo la cui vita verrà stravolta dalla doppia identità di un padre insospettabile

Trama
Adolfo, un trentenne che lavora nella sicurezza, sta passando un brutto periodo. Non solo la donna di una vita lo ha lasciato per la sua mancanza di ambizione, ma sembra essere diventato l'obbiettivo di numerose azioni violente del pericoloso criminale Vázquez, appena scappato dal carcere. La ciliegina sulla torta sarà scoprire che il padre ha una doppia identità: non è- come ha sempre creduto - solo un macellaio, è soprattutto l'agente segreto Anacleto, che ha incastrato Vázquez trent'anni prima. Adolfo sarà costretto ad abbandonare la sua vita di agi per collaborare col padre, la persona con cui va meno d'accordo al mondo, per sopravvivere alla vendetta di Vázquez.

2016 - Goya - Migliori effetti speciali
2016 - Miami Film Festival - Premio del pubblico
2016 - Monte-Carlo Comedy Film Festival - Premio della giuria

  • Produzione: 01 - Home Entertainment, 2017
  • Distribuzione: Terminal Video
  • Durata: 87 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Originale (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano
  • Formato Schermo: 2,35:1
  • Area2
Note legali