L' analisi strategica per le decisioni aziendali - Robert M. Grant - copertina

L' analisi strategica per le decisioni aziendali

Robert M. Grant

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Editore: Il Mulino
Collana: Strumenti
Edizione: 4
Anno edizione: 2011
In commercio dal: 21 luglio 2011
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: 583 p., Brossura
  • EAN: 9788815150806
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

€ 21,60

€ 40,00
Nuovo - attualmente non disponibile
Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto tornerà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

€ 21,60

€ 40,00
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Proponendo un approccio integrato che mette a frutto i contributi di economia industriale, teoria delle organizzazioni e analisi finanziaria, in questo volume Grant fa del vantaggio competitivo l'elemento portante nella formulazione di strategie efficaci. Che cosa è una strategia per le decisioni aziendali, quale contributo essa può dare a un'organizzazione, come distinguere una strategia buona da una cattiva: il manuale - qui presentato in una nuova versione rivista e aggiornata - fornisce una risposta rigorosa a tali interrogativi, senza mai tralasciare gli aspetti di concreta applicabilità.
| Vedi di più >
Note legali