Analizzare la comunicazione. Come analizzare la pubblicità, le immagini, i media

Andrea Semprini

Editore: Franco Angeli
Edizione: 4
Anno edizione: 2003
In commercio dal: 10 dicembre 2009
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: 288 p.
  • EAN: 9788846401830
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Descrizione
Malgrado il ruolo crescente della comunicazione nella vita di tutti i giorni, gli strumenti disponibili per analizzarla sono troppo spesso generici e inadatti. Appoggiandosi sistematicamente su esempi concreti (campagne di pubblicità, logo d'impresa, riviste femminili, programmi radiofonici e televisivi), l'autore mostra come selezionare la metodologia più appropriata, come avanzare concretamente nel processo d'analisi e come organizzare e presentare i risultati.

€ 29,50

Venduto e spedito da IBS

30 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità: