€ 19,99

Venduto e spedito da IBS

20 punti Premium

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile

Film contenuti nel cofanetto

La notte del giudizio
Titolo originale: The Purge
Regia: James DeMonaco
Interpreti: Ethan Hawke, Lena Headey, Adelaide Kane, Max Burkholder, Edwin Hodge
Paese: Stati Uniti
Anno: 2013
Descrizione: Stati Uniti, 2022. La disoccupazione e la criminalità sono ai minimi storici. La violenza non fa più parte della vita della popolazione americana... tranne che per una notte ogni anno. Per dodici ore ognuno può commettere ogni tipo di crimine senza essere perseguito dalla legge.
Supporto: Blu-ray
Durata: 189
Lingua audio: Italiano (DTS 5.1 Surround); Inglese (DTS 5.1 HD); Francese (DTS 5.1 Surround); Tedesco (DTS 5.1 Surround); Spagnolo (DTS 5.1 Surround); Hindi (Dolby Digital 5.1)
Lingua sottotitoli: Arabo; Danese; Finlandese; Francese; Giapponese; Hindi; Inglese per non udenti; Islandese; Italiano; Norvegese; Olandese; Portoghese; Spagnolo; Svedese; Tedesco
Area B
Formato schermo: 2,40:1

Anarchia. La notte del giudizio
Titolo originale: The Purge: Anarchy
Regia: James DeMonaco
Interpreti: Frank Grillo, Carmen Ejogo, Zach Gilford, Kiele Sanchez, Michael Kenneth Williams, Zoe Soul
Paese: Stati Uniti
Anno: 2014
Descrizione: 'Lo sfogo', una notte di violenza permessa una volta all'anno dai Nuovi Padri Fondatori dell'America a tutti i loro cittadini, con l'ambizione di purificare la società dai suoi istinti più violenti durante il resto dell'anno, è arrivato!
Supporto: Blu-ray
Durata: 189
Lingua audio: Italiano (DTS 5.1 Surround); Inglese (DTS 5.1 HD); Francese (DTS 5.1 Surround); Tedesco (DTS 5.1 Surround); Spagnolo (DTS 5.1 Surround); Hindi (DTS 5.1 Surround)
Lingua sottotitoli: Arabo; Danese; Finlandese; Francese; Hindi; Inglese per non udenti; Islandese; Italiano; Norvegese; Olandese; Portoghese; Spagnolo; Svedese; Tedesco
Area B
Formato schermo: 2,40:1
La notte del giudizio
Stati Uniti, 2022. La disoccupazione e la criminalità sono ai minimi storici. La violenza non fa più parte della vita della popolazione americana... tranne che per una notte ogni anno. Per dodici ore ognuno può commettere ogni tipo di crimine senza essere perseguito dalla legge.

Anarchia. La notte del giudizio
"Lo sfogo", una notte di violenza permessa una volta all'anno dai Nuovi Padri Fondatori dell'America a tutti i loro cittadini, con l'ambizione di purificare la società dai suoi istinti più violenti durante il resto dell'anno, è arrivato!
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Produzione: Universal Pictures