L' angelo di Marchmont Hall
- EAN: 9788809810952

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, grazie alla nuova collaborazione con laFeltrinelli oggi puoi ritirare il tuo prodotto presso la libreria Feltrinelli a te più vicina.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: {{item.Store.Phone}}
Fax: {{item.Store.Fax}}
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
4Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
{{shop.Store.Phone}}
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 4 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
€ 6,43
Punti Premium: 6
Usato di venduto da IBS

Disponibilità immediata
Altri venditori
Mostra tutti (4 offerte da 11,90 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
03/09/2019 08:24:02
Sempre appassionanti le letture della Riley. In questa storia l' amore e la follia sono raccontati con uno stile avvincente. L'unica nota negativa sono i personaggi di Greta e Cheska che non mi hanno dato nessuna emozione. Non so ci sto ancora pensando. Comunque e' una bella lettura, mi piacciono i misteri.
-
13/01/2019 13:29:42
Come sempre la scrittura della riley è scorrevole e piacevole. Anche la trama è buona,anche se devo ammettere che il personaggio di cheska ,che trovo a tratti trash, la rende un po' "soap opera".
-
18/09/2018 19:25:35
lettura semplice e per niente noiosa. Storia avvincente e ben scritta. non è una lettura impegnativa. Autrice brillante, ha scritto diversi libri e tra i suoi che ho letto, questo è stato il più coinvolgente. consigliato come lettura tranquilla sotto l ombrellone. da provare
-
01/09/2017 20:56:11
600 pagine che scorrono via veloci, come l'olio, per niente pesanti o noiose; anzi, sono piene di amori, intrighi, cose non dette, destini incrociati, vite vissute e dolci emozioni ad ogni pagina. Davvero consigliato: per chi cerca una lettura leggera e piacevole e per chi cerca una lettura che parla di vita quotidiana e di emozioni che ognuno di noi ha vissuto nella realtà. Leggendo, si diventa parte integrante di ogni personaggio, vivendo in parallelo tante vite e punti di vista. Meraviglioso!
-
19/11/2016 13:52:44
Dopo letture di spessore, mi sono imbattuta in questo testo, perché volevo una lettura poco impegnativa e che facesse compagnia, e così è stato. Anche se devo ammettere che verso la fine non riuscivo a staccarmi dalla storia, iper la curiosità di conoscere il finale. Lettura piacevole, scorrevole, forse un po' troppo fantasiosa, per alcuni tratti noir..ma un bel libro. Mi è piaciuto al pari o forse qualcosina di più de il segreto della bambina sulla scogliera.
-
31/08/2016 16:59:21
Un po' sottotono rispetto agli standard ai quali siamo abituati con questa scrittrice... A non appassionarmi è stata la storia dai risvolti un po' noir che interessa si la protagonista Greta, ma soprattutto la figlia Cheska. Ho trovato questi due personaggi molto cinici e negativi e secondo la mia impressione comunicano un senso di disagio e inadeguatezza che rendono la storia troppo dark e molto simile a un giallo. Sempre belle le ambientazioni dell'antica dimora immersa nella natura ma mancano quei dettagli descrittivi che di solito caratterizzano i romanzi della Riley. Una storia che si lascia leggere ma lontana anni luce dalla saga de "Le sette sorelle" o da quasi tutti gli altri suoi lavori! Anche per il titolo avrei preferito che fosse mantenuto quello originale "The angel tree".
-
24/08/2016 19:55:39
Non è il romanzo migliore della Riley; a tratti pink/noir, è assente la parte magica ambientale con la quale la scrittrice di solito decora una storia di famiglia. Voto comunque non meno di 4, perché è stato un buon amico di compagnia!
-
31/07/2016 12:12:40
Mettiamola così, forse l'autrice sta lasciando il meglio per la saga delle sette sorelle.
-
29/07/2016 09:40:34
Mi appassionano sempre gli intrecci e le trame di L.Riley. Questa storia,a volte, e' un po' forzata comunque scorrevole e piacevole.
-
15/07/2016 21:21:43
Premetto che mi è stato prestato, credo che non avrei mai comprato un libro con questo titolo e questa copertina... non avevo ancora mai letto niente di Lucinda Riley, ma una amica è una sua appassionata lettrice e compra tutti i suoi libri, per cui ero anche diventata curiosa... La Riley scrive benino, ma a volte anche eccessivamente semplice, il risultato è un libro che potrebbe essere benissimo la sceneggiatura di una soap opera, però ha saputo incuriosirmi parecchio e tenermi compagnia...
-
23/01/2016 19:23:17
Un buon libro lo si ottiene con diversi ingredienti.Ecco che,Lucinda Riley-una delle mie scrittrici preferite in assoluto-non delude mai.Sa intrecciare le storie dei vari personaggi con maestria e sa coinvolgere il lettore al punto che prova sensazioni ed emozioni contrastanti durante tutta la lettura dei suoi romanzi. Indubbiamente una grande scrittrice,che continuerò a seguire assiduamente,come ho fatto fin dal principio.Voto massimo,come sempre!
-
28/12/2015 16:51:35
Lettura molto piacevole, adoro questa scrittrice!
-
22/10/2015 16:47:32
Libro carino, scorrevole. Ma è incredibile è la prima volta che leggo un libro in cui la protagonista è veramente antipatica, ci sono momenti in cui suscita compassione, ma poi riesce sempre inevitabilmente a fare qualcosa che la rende odiosa.
-
28/09/2015 20:44:40
Concordo con le recensioni precedenti, romanzo carino e scorrevole che fa buona compagnia.
-
04/09/2015 10:42:04
Sono d'accordo con il commento di Maria Grazie. Libro leggero, scorrevole da leggere sotto l'ombrellone
-
27/08/2015 16:49:33
Carino, scorrevole e con una bella storia romantica. Consigliato per una lettura non impegnativa.
