€ 11,88 € 12,50 -5%
disp. immediata

Dettagli

10
2017
20 aprile 2017
XXXV-112 p., Rilegato
9788893811613

Descrizione

Con 6 nuovi Animali Fantastici da J.K. Rowling.

Non c'è casa di maghi in tutto il paese dove non troneggi una copia di Gli Animali Fantastici: dove trovarli. Ora anche i Babbani avranno la possibilità di scoprire cosa mangiano i Puffskein e perché è cosa saggia non lasciare latte in giro per i Knarl.
I proventi della vendita di questo libro andranno a Comic Relief e all’associazione benefica internazionale di J.K. Rowling Lumos, che faranno magie al di là dei poteri di qualunque mago. Se ritenete che questa non sia una buona ragione per separarvi dal vostro denaro, posso solo sperare per voi che un mago di passaggio si mostri più caritatevole nei vostri confronti, quando verrete attaccati da una Manticora.

Valutazioni e recensioni

4,8/5
Recensioni: 4/5
(23)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

interessante

Recensioni: 5/5

Libro curioso che allarga il mondo di Harry Potter

Recensioni: 5/5

un interessante spin off, non comunque all'altezza di Harry Potter

Recensioni: 5/5

La guida di Newt Scamander sugli animali fantastici e dove trovarli, descrive in modo minuzioso le loro caratteristiche. Una sorta di "bestiario" delle creature magiche del mondo fantastico creato dall' abile penna della Rowling. Un libro leggero, solare e estremamente giovanile. Adatto ad ogni genere di lettore, dai più grandi ai più piccoli. Nulla di particolarmente complesso o difficile da interpretare. Una lettura leggera, chiara e scorrevole. Se avete bisogno di immergervi completamente in un mondo fantastico, questo è il libro giusto.