Ant-Man

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Regia: Peyton Reed
Paese: Stati Uniti
Anno: 2015
Supporto: Blu-ray
Salvato in 17 liste dei desideri

€ 21,99

Venduto e spedito da ModenaCinema

Solo 3 prodotti disponibili

spedizione gratuita

Quantità:
Blu-ray

Altri venditori

Mostra tutti (2 offerte da 17,99 €)

Dotato dell'incredibile capacità di rimpicciolirsi acquistando contemporaneamente forza, l'abile ladro Scott Lang si allea con il suo nuovo mentore, il Dott. Hank Pym, per proteggere dai nemici il segreto della spettacolare tuta di Ant-Man. La sorte dell'umanità è a rischio e Pym e Lang devono portare a termine un audace colpo sfidando ostacoli insormontabili.
4
di 5
Totale 3
5
1
4
1
3
1
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Carlo

    09/03/2019 11:30:24

    Film molto piacevole in cui non viene esaltato troppo l’aspetto del supereroe, in quanto il protagonista è una persona qualunque anche con un’intricata storia personale e questo aiuta a creare maggiore empatia. Ho trovato molto convincente anche la comicità sempre molto equilibrata e gli effetti speciali. Passando ai contenuti speciali del blu-ray si approfondiscono i personaggi, le tecniche con cui sono state girate alcune scene in cui tutto doveva sembrare gigantesco rispetto ad Ant-man, si vedono alcune scene tagliate (a parte un paio, tutte assolutamente trascurabili e sacrificabili). Nel complesso un buon film. Voto:8.

  • User Icon

    Peppe

    22/09/2018 17:24:46

    Non avevo alcuna idea della sua esistenza prima di questo film, e sinceramente anche dopo la visione del film continuo a chiedermi il perché della sua esistenza. Il film non è male, cioè non è particolarmente entusiasmante, però alla fine la storia c’è, gli effetti speciali ci sono le battute anche, insomma è il classico film Marvel, lo si vede e non ci si lamenta, però la figura di Ant-Man come supereroe nell’universo Marvel, credo sia quasi inutile. Comunque è un parere personale, può darsi sia l’unico a pensarla così, comunque resta pur sempre un film carino da vedere.

  • User Icon

    Daiana

    20/09/2018 18:37:12

    Ottimo film di supereroi targato Marvel. Il protagonista è Ant Man, supereroe capace di rimpicciolirsi grazie ad una tuta super tecnologica inventata dal dottor Pym. Chiamato a vestire i panni di Ant Man è un improbabile ex galeotto Scott Lang. Questa è l’opportunità di riscatto che stava aspettando per riconquistare la stima di sua figlia, ma anche per dare una svolta alla sua vita. Aiutato nella sua missione di salvare il mondo dal suo mentore Hank Pym e sua figlia Hope van Dyne, nonché dai suoi tre simpatici amici, Scott dovrà affrontare Cross e il suo Calabrone. Mi sono piaciute le scene d’azione tipiche di questo genere di film, ma ho trovato molto piacevoli anche le trovate comiche e le irriverenti battute del trio di amici. Penso proprio che questo sia uno dei film meglio realizzati dell’universo Marvel.

Il ridimensionamento del gigantismo marveliano, che si fa strada grazie all'anarchica impossibilità di adattarsi a schemi consueti

Trama
Lo scassinatore Scott Lang accetta un ultimo colpo, ma dentro la cassaforte anziché soldi trova una strana tuta. Quando la indossa attiva un meccanismo di miniaturizzazione che lo trasforma in un minuscolo guerriero. Contattato dal creatore della tuta, lo scienziato Hank Pym, Scott si troverà di fronte alla difficile decisione di diventare Ant-Man e salvare il mondo da un pericolo mortale.

  • Produzione: Marvel, 2015
  • Distribuzione: Videodelta
  • Durata: 117 min
  • Lingua audio: Italiano (DTS 5.1 HD);Inglese (DTS 7.1 HR);Ceco (DTS 5.1);Polacco (DTS 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese per non udenti; Ceco; Polacco
  • Formato Schermo: 1,85:1
  • AreaB
  • Contenuti: dietro le quinte (making of): Making Of di un furto formato formica: Come si fa? - Andiamo nel macrouniverso - Il punto di vista di WHIH News; scene inedite in lingua originale; errori; commenti tecnici: commento audio di Peyton Reed e Paul Rudd
  • Michael Douglas Cover

    Douglas Michael propr. M. Kirk D. (New Brunswick, New Jersey, 1944) attore e produtore statunitense. Figlio di Kirk D., una delle figure più simboliche di Hollywood, e dell'attrice inglese D. Dill, rappresenta egli stesso una colonna del cinema americano. Nel 1962, a diciotto anni, ha l'occasione di fare esperienza come aiuto-regista di D. Miller sul set di Solo sotto le stelle, dove recita il padre, il quale tuttavia lo spinge a continuare gli studi. Scartata l'opportunità di iscriversi a Yale, sceglie i corsi di arte drammatica presso l'Università della California. Continua poi gli studi a New York e nel frattempo debutta come attore in Combattenti della notte (1966) di M. Shavelson, in cui non viene accreditato. Tre anni dopo ottiene il ruolo di un improbabile hippy pacifista che si arruola... Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali