Anywhere Loud

(Marbled Vinyl Limited Edition)

Supporto: Vinile LP
Numero dischi: 2
Etichetta: Psychout
Data di pubblicazione: 16 febbraio 2018
  • EAN: 0200000063320
Disponibile anche in altri formati:

€ 33,50

Venduto e spedito da IBS

34 punti Premium

Disponibile in 3 gg lavorativi

Quantità:
Descrizione

Edizione limitata in doppio Marmorizzato.
Gli Imperial State Electric hanno sia il nome che le capacità per essere una delle reincarnazioni di puro ROCK più originali e credibili. Sin dalla loro formazione nel 2010, il quartetto svedese si è imposto come uno dei più potenti in ambito europeo, con il loro Rock’n’Roll condito da Hard Rock e Power Pop per un mix micidiale di Kiss, Cheap Trick, The Sex Pistols, The Rolling Stones, Thin Lizzy, The Ramones, AC/DC, New York Dolls ed Alice Cooper!
Fenomenali in studio come dal vivo, in questo nuovo album live, “Anywhere Loud”, la band del chitarrista/cantante Nicke Anderson (ex-Entombed, The Hellacopters, The Solustion) presenta 3 travolgenti performance sold-out, registrate tra il 2014 e il 2016 tra Stoccolma, Madrid e Tokyo. Le 20 tracce (23 nel formato LP) includono i cavalli di battaglia della band, tra cui ‘Throwing Stones’, ‘Reptile Brain’, ‘Uh Uh’, ‘All Over My Head’, un’intensa interpretazione di un classico dei The Dead Boys ‘Sonic Reducer’ e un altrettanto devastante versione di ‘This Is Rock ‘n’ Roll’ dei The Kids.
Registrati nel loro habitat naturale, “Anywhere Loud” cattura la vera e pura intensità degli imperial state Electric su disco. Adesso potete portare con voi una vera opera Rock ‘N’ Roll, in qualunque momento, dovunque, da suonare forte!