Apocalypse Now Redux (Blu-ray)

Paese: Stati Uniti
Anno: 1979
Supporto: Blu-ray
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

€ 12,99

Venduto e spedito da IBS

13 punti Premium

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile
Descrizione
La versione restaurata con materiale scartato all'epoca, che aggiunge nuove sfumature all'opera

Versione estesa, con 50 minuti di film in più

1969. La guerra del Vietnam è al suo culmine. Il colonnello Kurtz, un tempo considerato un ufficiale modello e prossimo alla promozione al gradi di generale, è presumibilmente impazzito e ora comanda una legione di truppe-sudditi nella foresta della neutrale Cambogia. L'obiettivo del capitano Willard sarà infiltrarsi nelle sue fila e porre fine al suo comando.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Giacomo

    23/09/2018 17:46:40

    Fortunatamente, il film è nella versione redux in formato audio 5.1 DTS-HD, e questo può convincere. Spesso, le conversioni del suono HD sono piuttosto modeste nei film più vecchi rispetto a quelle veramente buone e non possono competere con quelle delle nuove produzioni, ma questo convince su tutta la linea. Il film è di culto, mi sono confrontato con i miei primi anni dell'adolescenza. Citazioni cinematografiche come "Charlie non naviga". oppure "Adoro l'odore del napalm al mattino". oppure "O navighi o combatti" sono ancora citati oggi e ancora. L'attacco degli elicotteri (benedetto dalle Valchirie di Wagner) all'alba di un villaggio, ha scritto la storia del cinema. O ami questo film o lo odi, non c'è niente in mezzo.

  • User Icon

    Fabrizio Simoncini

    19/09/2018 10:45:07

    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "cazzo" sui loro aerei perché è osceno. Ma noi dobbiamo ucciderli, dobbiamo incenerirli, maiale dopo maiale, vacca dopo vacca, villaggio dopo villaggio, esercito dopo esercito. E dicono che sono un assassino. E come si dice quando gli assassini accusano altri assassini? Mentono! Loro mentono e noi dobbiamo essere clementi con coloro che mentono?! Quei nababbi io li odio! Li odio profondamente!" Colonnello Kurtz da Apocalypse Now: il vero assoluto capolavoro del cinema!

Scrivi una recensione
  • Produzione: Eagle Pictures, 2017
  • Distribuzione: Eagle Pictures
  • Durata: 202 min
  • Lingua audio: Italiano (DTS HD 5.1);Inglese (DTS HD 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano
  • Formato Schermo: 2,35:1