Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Stripe PDP Libri EN
Applying Scientific Reasoning to the Field of Marketing: Make Better Decisions - Terry Grapentine - cover
Applying Scientific Reasoning to the Field of Marketing: Make Better Decisions - Terry Grapentine - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Applying Scientific Reasoning to the Field of Marketing: Make Better Decisions
Disponibile in 2 settimane
21,00 €
21,00 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
21,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 2 settimane disponibile in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
21,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 2 settimane disponibile in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Applying Scientific Reasoning to the Field of Marketing: Make Better Decisions - Terry Grapentine - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Marketing decisions often misfire when driven more by beliefs than knowledge. This book guides readers on how to think more clearly and correctly when making these decisions, thereby increasing organizational success. The book is based on the field of epistemology - the study of how knowledge is created - within the philosophy of science.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2012
Paperback
220 p.
Testo in English
231 x 152 mm
374 gr.
9781606493670
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore