Gli archivi segreti della sezione M: Il sussurro del diavolo-Il segreto di Agarthi
- EAN: 9788867025879

Scaricabile subito
Compatibile con tutti i dispositivi, eccetto Kindle
Cloud: Sì Scopri di più
non è possibile acquistare ebook su dispositivi Apple. Puoi comunque aggiungerli alla wishlist

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
UNA SERIE DI ROMANZI SORPRENDENTI CHE UNISCONO FANTASIA E RICOSTRUZIONE STORICA
LE INDAGINI DELLA SEZIONE M
Un ufficio segreto del Ministero dell’Interno, composto da tre giovani, brillanti e audaci, chiamati a far luce su misteri, strane sparizioni, enigmi, scoperte archeologiche, avvistamenti nell’Italia degli anni Trenta.
Il sussurro del diavolo. Strani rumori, sibili e guaiti provenienti da un tranquillo appartamento romano catapultano i tre agenti della Sezione M alla ricerca di uno scienziato russo in esilio, scomparso all’alba di un’inquietante scoperta cui sono interessati i governi di mezzo mondo…
Il regno di Agarthi. Un esploratore svedese sostiene di essere un superstite della spedizione al Polo di Umberto Nobile e di aver scoperto tra i ghiacci artici l’accesso a un misterioso regno sotterraneo. Ma chi è davvero Sigurd Nielsen? Per alcuni un pazzo; per altri un millantatore. Ma perché, allora, i servizi segreti europei gli stanno dando la caccia?

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
12/10/2020 19:35:59
Lettura piacevole, alcuni limiti del primo volume sono superati: certe ripetizioni di maniera spariscono, i protagonisti acquistano spessore e suscitano più simpatia, compaiono leggere allusioni politiche che (forse) preludono ad una presa di coscienza dei tre giovani agenti sul mondo in cui vivono. Su quest'ultimo tema: le copertine (pur molto belle graficamente) potrebbero suscitare ovvi equivoci, ma non c'è nessuna apologia fascista. Neanche il contrario, ed è meglio così: questi romanzi sono semplicemente dei pastiche, molto divertenti, ambientati nel contesto dell'Italia del Regime. Detto questo - a mio avviso - qualche battuta ed alcuni dubbi dei protagonisti gli donano appunto un poco di spessore. Consigliato vivamente ai lettori di Martin Mystère.
-
20/02/2020 13:39:28
Letti tutti e quattro i libri fin'ora usciti. Ottima lettura, molto scorrevole e coinvolgente. Decisamente ottima la presenza sia di trama verticale che orizzontale. Consigliati, in attesa del numero 5 della serie
-
30/12/2019 10:53:42
Ho letto tutti e 3 i volumi della serie.....trama avvincente...ben scritti...trama scorrevole ottima letteratura di evasione ...4 stelle piene
