Le armi della persuasione. Come e perché si finisce col dire di sì
- EAN: 9788809808607
Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile
Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.
Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}

Le armi della persuasione. Come e perché si finisce col dire di sì
Robert B. Cialdini
€ 10,00
Quantità: {{formdata.quantity}}

Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
12/01/2021 21:35:13
Ho letto la versione inglese e può aiutare a capire molti dei giochetti psicologici che ci inducono a fare determinate scelte o dire di sì. Da dargli una rispolverata ogni tanto per ricordarsi come stare all'erta.
-
15/05/2020 13:57:23
Libro scoperto tramite un canale YouTube che tratta di crescita personale, l'ho molto apprezzato perché spiega in modo semplice come "si finisce col dire di sì". Attraverso una carrellata di esempi basati su esperimenti, esperienze e tecniche di marketing, apre una finestra sul proprio atteggiamento e aiuta a sviluppare consapevolmente un modo di fare svincolato dalle aspettative altrui e basato sulle proprie emozioni e reali intenzioni. Consigliato per chi vuole capire se fa scelte autonome o influenzate dagli altri, dal sistema o dalle circostanze!
-
15/05/2020 08:42:57
Il potere della persuasione applicato alla vita di tutti i giorni. Molto interessante.
-
15/05/2020 08:12:15
Nonostante non sia un genere di intrattenimento, il trattato di Cialdini mette a disposizione del lettore comune una visione piuttosto completa dei complessi meccanismi della inerenti la persuasione. È un libro di facile lettura che può essere utile anche agli addetti ai lavori. Lo consiglio a chi è curioso rispetto a queste tematiche legate alla psicologia sociale.
-
14/05/2020 10:05:27
Una preziosa fonte di consigli, che se interiorizzati faranno riflettere su alcune tecniche commerciali cui penso tutti siamo / siamo stati soggetti e daranno maggiore consapevolezza nelle decisioni. Da leggere più di una volta, per rammentarli meglio. Ottimo anche come regalo, che secondo me non verrebbe dimenticato.
-
12/05/2020 18:17:10
Un classico. Con uno stile più che accessibile, diretto e colloquiale, Robert Cialdini, psicologo sociale statunitense, espone i principi su cui fa leva la persuasione, cioè quel processo attraverso il quale le persone possono indirizzare il comportamento altrui. Qui la persuasione viene indagata soprattutto nella vendita, anche se i temi che l’Autore espone possono essere traslati ad altri ambiti delle relazioni interpersonali. Se si vuole approfondire l’argomento, questo libro non può mancare nella propria libreria. Adatto pressoché a tutti, anche a coloro che sono meno serrati in materia.
-
12/05/2020 05:42:37
Uno dei miei libri preferiti! L’ho consigliato anche ai miei colleghi. L’autore spiega bene le tecniche usate dai venditori per spingerti a comprare e farti dire di sì, senza che tu te ne accorga. Il libro è scorrevole e pieno di esempi pratici. Leggendolo ti ritroverei in casi reali che ti sono capitati e penserai “è vero, è successo anche a me!” Libro consigliatissimo, da leggere assolutamente.
-
11/05/2020 18:34:37
Cialdini mi ha aiutato tantissimo per lavoro, l'ho scoperto grazie a dei seminati molto utili, ma poi ho iniziato a metterlo in pratica anche nella sfera privata. Ho capito che la persuasione non è solo pubblicità, non è solo un fattore negativo infatti se preso in buona fede è anche avvicinarsi agli altri e capirli di più. In questo libro sono spiegate divinamente tutte le leve ed i meccanismi mentali per "la gentilezza" umana ed i motivi per cui una persona potrebbe essere attratta da un "prodotto" piuttosto che da un altro. Magico.
-
11/05/2020 14:48:58
Ho trovato questo libro illuminante. L'autore passa in rassegna i principi della persuasione e le principali tecniche che vengono messe in atto. Inoltre, propone anche delle indicazioni su "come dire di no" alle situazioni in cui la persuasione viene utilizzata negativamente. È un testo molto utile, che sicuramente fa riflettere e cambia il modo di vedere le cose, facendo acquisire una maggiore consapevolezza sui meccanismi dell'acquiescenza. La scrittura è fluida, arricchita da interessanti aneddoti.
-
11/05/2020 13:56:42
Penso sia un libro interessantissimo. Fantastico per un uomo di marketing. Lettura assolutamente consigliata!
-
15/04/2020 08:50:54
Cialdini...una garanzia! Davvero interessante!
-
04/01/2020 14:12:49
Dire che questo libro è stupendo sarebbe davvero riduttivo. Il connubio e la connivenza di ambiti variegati che spaziano dal marketing alla psicologia fanno di questo libro un valido diletto, o un saldo punto di riferimento per chi si accinge a scoprire le dissimulare strategie di influenza sociale che si nascondono dietro le azioni quotidiane, anche le più banali.
-
27/11/2019 18:59:15
Interessantissimo! Ognuno di noi dovrebbe leggerlo per capire quanto siamo manovrabili e condizionabili
-
12/11/2019 17:14:43
ottimo testo! molto utile per conoscere aspetti interessanti della persuasione
-
02/10/2019 10:52:05
Libro molto interessante e per niente pesante. Aiuta a comprendere meglio le trappole commerciali in cui spesso si cade senza rendersene conto. Espone, dunque, una difesa a questi tranelli psicologici e aiuta a rendere e memorizzare meglio il concetto la citazione di innumerevoli esempi tipici della vita quotidiana.
-
24/09/2019 15:58:16
Spunti molto interessanti
-
23/09/2019 08:27:04
Un must have nella libreria di un comunicatore, venditore o comunque chiunque sia appassionato di psicologia e comportamento umano.
-
20/09/2019 13:05:37
Utilissimo a chi come me si approccia per la prima volta a questo argomento. Ogni capitolo è spiegato benissimo anche con esempi pratici di ogni giorno. Davvero un capolavoro!
-
20/09/2019 11:24:31
Libro piacevole da leggere, ricco di esempi su come le persone possano essere indotte a determinati comportamenti...Meccanismi sorprendenti per chi non è un professionista della persuazione.
-
20/09/2019 08:54:03
Ottimi spunti! Sono quei libri da studio che leggi una volta ma che leggerai una seconda per fissare bene dei concietti. Chi lavora nel mondo della comunicazione e affini si tratta di un libro must have.
