€ 14,99

Venduto e spedito da IBS

15 punti Premium

Disponibile in 4 gg lavorativi

Quantità:

Film contenuti nel cofanetto

Atto di forza
Titolo originale: Total Recall
Regia: Paul Verhoeven
Interpreti: Arnold Schwarzenegger, Rachel Ticotin, Sharon Stone, Michael Ironside, Ronny Cox
Paese: Stati Uniti
Anno: 1990
Descrizione: Desideroso di compiere un viaggio su Marte, un operaio edile si rivolge ad una società che organizza viaggi virtuali, ma scopre di essere già stato su quel pianeta.
Supporto: Blu-ray
Durata: 357
Area B
Formato schermo: 1,85:1 2,35:1
Note: restaurata in HD

Codice Magnum
Titolo originale: Raw Deal
Regia: John Irvin
Interpreti: Arnold Schwarzenegger, Kathryn Harrold, Darren McGavin, Sam Wanamaker, Paul Shenar, Steven Hill, Joe Regalbuto, Robert Davi, Ed Lauter, Blanche Baker, Victor Argo
Paese: Stati Uniti
Anno: 1986
Descrizione: Agente dell'FBI chiede aiuto ad un ex collega per vendicare la morte del figlio, avvenuta per mano di una banda mafiosa.
Supporto: Blu-ray
Durata: 357
Area B
Formato schermo: 1,85:1 2,35:1

Terminator 2. Il giorno del giudizio
Titolo originale: Terminator 2: the Judgment Day
Regia: James Cameron
Interpreti: Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, Robert Patrick, Joe Morton, Earl Boen, Edward Furlong, S. Epatha Merkerson
Paese: Stati Uniti
Anno: 1991
Descrizione: Terminator torna sulla Terra per proteggere il futuro eroe della resistenza umana dagli attacchi di un cyborg che vuole eliminarlo. Seguito di "Terminator" 1984.
Supporto: Blu-ray
Durata: 357
Area B
Formato schermo: 1,85:1 2,35:1
Codice Magnum
Radiato dall'Fbi per i suoi metodi troppo sbrigativi, Mark Kaminski si dà da fare per trovare gli assassini del figlio di Harry Shannon, un non più giovane ex collega. Dopo aver simulato la propria morte, si infiltra tra i ranghi della potente famiglia mafiosa dei Petrovita, facendo uno sconquasso tale da fruttargli la riabilitazione come agente federale.

Atto di forza
Anno 2084. La realtà virtuale è ormai parte della vita quotidiana. Con una modica cifra si può ricreare il passato di un uomo, i suoi sogni, la sua memoria. Ma Quaid non può ricordare il suo passato. Non deve ricordare. Qualcuno, sul pianeta Marte, preferirebbe vederlo morto.

Terminator 2: Il giorno del giudizio
John Connor è un ragazzo turbolento e infelice, che vive con i genitori adottivi. La madre è stata rinchiusa in una clinica psichiatrica: nessuno, nemmeno John, vuole credere alle sue fantasticherie di un prossimo olocausto nucleare, cui seguirà il potere delle macchine e la stirpe dei Terminator. Ma John cambia rapidamente idea quando scopre di essere guardato a vista da due androidi: un modello T-1000, inviato dal futuro per portare a termine la missione un tempo fallita ed eliminare il ragazzo prima che possa diventare un guerriero invincibile; l'altro è un modello T-800, con il compito di proteggere John. Con la liberazione dall'ospedale di Sarah, la caccia a inizio...
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Produzione: Master Collection
  • Durata: 357 min
  • Formato schermo: 1,85:1 Anamorfico; 2,35:1 Anamorfico