L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Purtroppo incompiuto... la storia ci fa intravedere la vita di due donne diverse tra loro ma accomunate dal richiamo dell'arrivo...
Purtroppo devo confermare che anche quest'ultimo libro della grande attrice Marchesini non è granché, anzi mi è parso che si trattasse di qualcosa di incompiuto, appena abbozzato, e anche molto simile a "Il terrazzino dei gerani timidi". Più che di un romanzo si tratta di due racconti brevi che in comune hanno solo il titolo, la presenza di questa figura leggendaria e misteriosa, due racconti autonomi, poco sviluppati. Le protagoniste sono due donne solitarie, al limite forse di una qualche forma di disperazione, e in sottofondo un tocco di ironia che però stavolta è triste, non fa sorridere più. Purtroppo ho trovato insipide anche le poesie finali che sono state aggiunte ai due racconti probabilmente per allungare il numero delle pagine pubblicabili.
Mi spiace.... ma a me non è piaciuto per nulla. Mi ha sempre divertito tanto la Marchesini, ma questo libro proprio non è nulla di quello che mi sarei da lei aspettata.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore