€ 12,82 € 13,50 -5%
disp. immediata

Dettagli

2019
Tascabile
12 febbraio 2019
400 p., Brossura
9788804707530

Descrizione

Oggi la Nike è una delle più importanti aziende al mondo e il suo 'swoosh' ben più di un semplice marchio. Simbolo di grandezza e leggiadria, è una delle poche icone riconosciute istantaneamente in ogni angolo del globo. Knight, l'uomo dello 'swoosh', è però sempre stato un mistero. Ora ci racconta la sua storia in un libro di memorie ricco di colpi di scena, umile, sincero e divertente.

Valutazioni e recensioni

4,7/5
Recensioni: 4/5
(34)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Ottimo libro, che ti insegna che anche se parti da zero, puoi riuscire ad arrivare e a raggiungere i tuoi obiettivi, l'importante è essere costanti e lottare per i propri obiettivi. Il libro parla della nascita della ormai famosa Nike, dal simbolo alle scarpe sempre più innovative, racconta le difficoltà e le avversità incontrate del giovane ragazzo che fondo la Nike, alle vittorie ottenute e al raggiungimento di un sogno.

Recensioni: 5/5

Un manuale di assoluta utilità per diventare grandi manager, dove si dimostra che per essere grandi imprenditori e grandi professionisti bisogna prima essere grandi uomini, Dove si trova ad ogni riga l'assoluta importanza del fattore umano per conseguire un successo e senza un team fidato non si va da nessuna parte. Dove, ancora, la forza dell'amicizia e dei sentimenti prevale alla fine su tutto. Ostinazione, intelligenza, visione del futuro sono indispensabili ma accompagnate dalla certezza della condivisione e dell'ascolto. Da far leggere tutti quelli che sentono grandi manager umiliando i collaboratori, facendoli vivere nel terrore e sbattendo le porte. Io ne ho conosciuti tanti....

Recensioni: 5/5

Da leggere almeno una volta nella vita

Recensioni: 5/5

Libro molto interessante. Non pensavo che mi sarebbe piaciuto molto. Acquistato solo perché in sconto. Invece la sua lettura é stata godibile, a tratti divertente. Sorpresa.