L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,65 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1999
Anno edizione: 1999
Anno edizione: 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro è di un certo interesse, la presentazione è accattivante ma, a mio parere, la lettura non è per tutti, sono molte le citazioni ed opere richiamate nel testo, che presuppongono un'ampia conoscenza da parte del lettore. Solo chi ha studiato materie umanistiche può apprezzare il testo con maggiore facilità, per tutti gli altri, sarà possibile cogliere pochi concetti.
Uno dei libri più significativi di Stefano Zecchi, un libro che mi è piaciuto molto,leggero,ma non superficiale,che spiega a tutti in modo chiaro,come la bellezza non sia un valore effimero e come essa non vada relativizzata.Un libro che arricchisce con un parere diverso dal solito e che consiglio caldamente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore