Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Marketing delle destinazioni turistiche - Mariangela Franch - copertina
Marketing delle destinazioni turistiche - Mariangela Franch - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
Marketing delle destinazioni turistiche
Disponibilità immediata
34,20 €
-5% 36,00 €
34,20 € 36,00 € -5%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
34,20 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Lallystore
37,80 € + 3,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Emozioni Media Store
39,47 € + 5,75 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
36,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
36,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 15 giorni lavorativi disponibile in 15 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
34,20 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Lallystore
37,80 € + 3,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Emozioni Media Store
39,47 € + 5,75 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
36,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
36,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 15 giorni lavorativi disponibile in 15 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Nome prodotto
34,20 €
Chiudi
Marketing delle destinazioni turistiche - Mariangela Franch - copertina

Descrizione


Il volume è rivolto a studenti che seguono corsi di studio di primo e di secondo livello dedicati al Management del turismo e agli operatori del settore che sentono la necessità di confrontare la conoscenza acquisita "sul campo" con strumenti teorici ed esempi riferiti alla realtà italiana. Marketing delle destinazioni turistiche raccoglie molta parte dell'attività di ricerca che gli Autori hanno svolto all'interno del gruppo eTourism, al quale tutti appartengono. Il testo si avvale di un approccio multidisciplinare che fornisce punti di osservazione differenti sulla complessa configurazione del settore turistico. L'elemento che percorre trasversalmente gli otto capitoli è il trinomio "territorio, domanda e offerta turistica e sostenibilità", che in ciascun capitolo è descritto secondo gli approcci e gli strumenti che i singoli Autori hanno privilegiato nell'osservare il suo realizzarsi. Accanto alla presentazione di concetti e strumenti metodologici, il testo offre una ricca pedagogia costituita da box di approfondimento e casi di studio che rappresentano un'interessante occasione per raffronti e analisi applicative.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2021
18 marzo 2021
Libro universitario
382 p., Brossura
9788838674778
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore