€ 10,00
disp. immediata

Dettagli

1
2014
Tascabile
22 aprile 2014
278 p., Brossura
9788804618379

Descrizione

Intrecci e mistero per un giallo perfetto!

Salito a bordo del leggendario Orient Express, l'impareggiabile investigatore Hercule Poirot è costretto a occuparsi di un efferato delitto. Mentre il treno è bloccato nella neve, infatti, qualcuno tra i passeggeri pugnala a morte il ricco signor Ratchett. Evidentemente l'assassino deve nascondersi fra i viaggiatori, ma nessuno di loro sembra avere motivo per commettere il crimine. Un'indagine complicata attende l'infallibile detective. Età di lettura: da 11 anni.

Valutazioni e recensioni

4,7/5
Recensioni: 4/5
(128)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Purtroppo sapevo giá chi era l'assassino, non so se perchè il libro è famoso o che altro, il che ha rovinato un pochino l'investigazione. Però mi sono divertita a cercare di capire il "come", e non ci osno riuscita! Gransissimo Poirot.

Recensioni: 5/5

Questo libro non mi è piaciuto, dalla trama sembrava interessante ma leggendolo è noioso, senza alcuna dinamica. Non lo consiglio a chi vuole iniziare a leggere libri gialli.

Recensioni: 5/5

Ottimo libro della Christie, un bestseller adatto a tutti. Grande Poirot, il mio preferito dell'investigatore

Recensioni: 5/5

Agatha Christie si commenta da sola. È semplicemente meravigliosa. Ogni suo libro riporta in un mondo diverso dal nostro, ricco di emozioni d'altri tempi, di altre abitudini, di altri usi... E' sempre un piacere leggere i suoi racconti ed immergersi in quegli scenari.