€ 2,70 € 4,90 -45%
disp. immediata

Dettagli

2020
3 settembre 2020
192 p., ill. , Brossura
9788891295286

Descrizione

Il secondo volume del manga di culto di Hajime Isayama continua con una serie di colpi di scena che terranno col fiato sospeso anche i lettori più smaliziati. I Giganti hanno invaso la città e una battaglia impossibile viene combattuta strada per strada con tutti i mezzi. La ferocia e la potenza di questi esseri di cui nessuno sa niente rendono i Giganti inarrestabili, ma quando tutto sembra perduto…

Valutazioni e recensioni

5/5
Recensioni: 4/5
(4)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Secondo volume avvincente, stile di disegno incredibile. Assolutamente da leggere e da collezionare

Recensioni: 5/5

Secondo volume di una delle collane manga migliori di sempre. Trama dialoghi personaggi, una qualità pazzesca. Il punto forte di quest'opera è l'originalità che Isayama gli ha impresso con un racconto ed uno stile unico nel suo genere. Il secondo volume continua a raccontare le vicende di Eren e dei suoi due amici alle prese con i Giganti. Volume ben compatto e di qualità migliore rispetto a quello delle prime edizioni (adesso sono tutte ristampe di miglior fattura). Consiglio la lettura ad un pubblico abbastanza maturo.

Recensioni: 5/5

Secondo volume di una saga pazzesca! Eren armin e mikasa si troveranno ad affrontare difficoltà sempre maggiori, ma da qui a pochi volumi il trio farà passi da...gigante.

Recensioni: 5/5

Siamo giunti a circa 32 volumi ormai e quest'opera non cessa mai di stupirmi e meravigliarmi. Posseggo la collezione completa e ogni mese aspetto con trepidante attesa l'uscita della nuova solamente per poter capire come proseguirà la storia. Il tratto del disegnatore è molto particolare, nonostante appaia sporco e impreciso contribuisce a delineare le caratteristiche e l'aspetto dell'opera. Mi riferisco in particolar modo ai giganti che con questo tipo di disegno appaiono ancora più minacciosi e orrendi. È stato il mio primo manga e da allora mi sono sempre più avvicinato alla cultura giapponese ma, nonostante adesso abbia letto numerosissime altre, questo rimane sempre il mio preferito. La qualità della stampa è ottima, così come la carta delle pagine e la rilegatura che appaiono comode da sfogliare e resistenti.