Auguri per la tua morte (DVD)
- EAN: 5053083140953
- Maggiori dettagli

Disponibilità immediata
Altri venditori
Mostra tutti (9 offerte da 7,90 €)
Alzati. Vivi la tua giornata. Muori. RICOMINCIA
C'è un modo per capire chi è l'assassino che ti ha uccisa? Rivivere lo stesso giorno più volte fino a quando il mistero si risolve
«Io ho già vissuto questo giorno»
«Sembra che tu abbia una quantità illimitata di vite»
La mattina del suo compleanno, la bella e popolare studentessa del college Tree Gelbman si sveglia nella camera di un ragazzo conosciuto la sera prima; intontita e con i postumi della sbornia ancora addosso, attraversa il campus e torna a prepararsi per la festa. Quando la fine della giornata si avvicina, Tree viene aggredita alle spalle e pugnalata a morte da un individuo incappucciato e mascherato entrato dalla finestra. Ma invece di imboccare il tunnel luminoso e lasciarsi la vita terrena alle spalle, la ragazza finisce in un nauseante vortice temporale in cui l'ultimo giorno della sua vita (che non a caso coincide col primo) si ripete all'infinito. Gli amici non credono alle parole della bionda scapestrata che alza spesso il gomito e inventa storie assurde, così per Tree l'unica chance di sopravvivere e ripristinare il regolare corso del tempo è scoprire da sola l'identità del suo aggressore.
-
19/01/2021 10:37:56
un horror ideale per quanti amano storie dove l’intreccio narrativo, la suspense, il thriller predominano sul lato splatter della sceneggiatura. La tensione non è data dallo spargimento di sangue, ma da un iter che sembra senza via di uscita, che si ripete drammaticamente uguale, senza disdegnare un tocco di ironia nella definizione delle situazioni e dei personaggi.
-
10/03/2019 18:57:51
"Auguri per la tua morte" è un thriller dalle poche pretese. La trama è intrigante, la protagonista Tree interpretata da Jessica Rothe rivive, per chissà quale assurdo motivo, il giorno del suo compleanno, giorno in cui qualcuno deciderà d'ucciderla. Rivivrà, dopo esser morta, sempre lo stesso giorno fino a che non scoprirà chi sarà l'assassino. Il film è adatto a ragazzi, nessuna scena sanguinosa e/o macabra. Un film dalla bella trama ma che si rivolge a ragazzini. La cover rappresenta benissimo simbolicamente la trama del film. Ottima è la scelta di includere contenuti speciali come il finale alternativo e le scene tagliate. Il prezzo è davvero buono. Lo consiglio per chi vuole rilassarsi e godersi un thriller dai toni anche simpatici ed adolescenziali.
- Produzione: Universal Pictures, 2018
- Distribuzione: Universal Pictures
- Durata: 92 min
- Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1); Inglese (Dolby Digital 5.1); Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
- Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese per non udenti; Spagnolo
- Formato Schermo: 2,40:1
- Area2
- Contenuti: Finale alternativo e scene tagliate - Il compleanno più brutto di sempre! - Dietro la maschera: i sospettati - Le tante morti di Tree
