Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Autobiographical Memory and Moral Agency: Interdisciplinary Perspectives in Philosophy and Psychology - cover
Autobiographical Memory and Moral Agency: Interdisciplinary Perspectives in Philosophy and Psychology - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Autobiographical Memory and Moral Agency: Interdisciplinary Perspectives in Philosophy and Psychology
Disponibilità in 2 settimane
257,00 €
257,00 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
257,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
257,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Autobiographical Memory and Moral Agency: Interdisciplinary Perspectives in Philosophy and Psychology - cover

Descrizione


This volume brings together, for the first time, perspectives from philosophy and psychology to investigate the role of autobiographical memory in moral agency. Autobiographical memory is the ability to recollect events in one’s past as part of one’s personal history. Moral agency is the ability to make moral judgements, act morally, and have a conception of the good life. Although a number of philosophers and psychologists have drawn attention to the role of autobiographical memory in moral agency, there is no sustained project that brings together these different lines of inquiry into a unified research area. The aim of this volume is to answer this need by bringing together leading voices in research in autobiographical memory and moral agency from both philosophy and psychology to provide a unified framework for a new interdisciplinary research area. Key areas of research explored in this volume include temporal perspectives, moral identity, autobiographical narrative, joint reminiscing, the internalisation of moral value, attachments, and amnesia. Autobiographical Memory and Moral Agency will appeal to researchers and advanced students in philosophy of mind, moral philosophy, philosophy of education, developmental psychology, and educational psychology who are interested in the role of memory in moral psychology and moral development.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Routledge Studies in Contemporary Philosophy
2025
Hardback
340 p.
Testo in English
229 x 152 mm
800 gr.
9781032644202
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore