Avana, libro 3: Il risveglio del Drago rosso
- EAN: 9781071535738

Scaricabile subito
Compatibile con tutti i dispositivi, eccetto Kindle
Cloud: Sì Scopri di più
non è possibile acquistare ebook su dispositivi Apple. Puoi comunque aggiungerli alla wishlist

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
? La fine delle avventure di Avana ed Emroth sulla terra di Erin ?
In un mondo di dei e di demoni, Avana, la figlia della Luce, deve affrontare la sua Ombra e riuscire a domare il Drago rosso che si è risvegliato dentro di lei. Nel frattempo, i Maghi dovranno riunire il disco dei quattro elementi, prima che le Tenebre invadano il loro mondo. Il cammino verso il Soffio primordiale sarò lungo, e Avana dovrà affrontare la sua ultima prova.
In questo volume conclusivo, la Luce e le Tenebre si sfideranno nella battaglia finale, in cui si gioca il destino dei popoli della terra di Erin.
Sull’Isola Verde, la natura è stata corrotta dalle forze del Cythraul: i vulcani sono in eruzione e la terra trema. Mentre Maeve, regina del Connacht, si reca in Scozia per chiedere aiuto alle streghe della Fede antica, i sopravvissuti ai cataclismi si rifugiano a Cruachain, dove i cavalieri temono un altro attacco dei Fomoriani.
In questo volume finale della serie, l’autrice presenta la ricerca personale di ogni personaggio, che verrà trasformato dalle proprie scelte e consapevolezze. Re, regina e comuni mortali, maghi, sacerdotesse e guerrieri, tutti contribuiranno alla risoluzione della saga dell’Isola Verde.
Degna dei migliori romanzi fantasy, quest’appassionante trilogia è una storia che ci trasporta in un universo celtico di druidi e cavalieri, che, alla fine, non sono poi così diversi da noi.
Il libro è adatto a un pubblico dai 16 anni in su.

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
