Avengers. Endgame (Blu-ray)

Con la tua recensione raccogli punti Premium

nella classifica Bestseller di IBS Film Film - Azione

Salvato in 52 liste dei desideri

€ 12,99

Punti Premium: 13

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
Blu-ray

Altri venditori

Mostra tutti (6 offerte da 12,99 €)

Un film che chiude un cerchio, celebra i suoi protagonisti e regala uno spettacolo impressionante

In seguito alle azioni di Thanos nel precedente Avengers: Infinity War la popolazione dell'intero universo è stata dimezzata e tra i caduti c'è stato anche Nick Fury. Ma prima di morire questi è riuscito a lanciare un messaggio nello spazio alla potentissima Capitan Marvel, che tornata sulla Terra e di fronte a un gruppo di Avengers afflitto dalla sconfitta e dal lutto, vuole prendere le cose in mano. Quello che ha fatto Thanos però non si può risolvere con la semplice superforza e i colpi di energia...
4,64
di 5
Totale 45
5
35
4
7
3
1
2
1
1
1
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Violaanne

    17/05/2020 21:38:38

    Fantastico, capolavoro per tutti gli appassionati Marvel. La degna fine della saga. Assolutamente da non perdere.

  • User Icon

    Pip

    16/05/2020 20:59:45

    I love you 3000. Degna fine della saga di supereroi più amata di sempre. Cast sempre eccezionale, effetti speciali perfetti, trama intrigante e dal finale dolce-amaro. Assolutamente da comprare e riguardare all'infinito.

  • User Icon

    max

    16/05/2020 18:15:55

    Ottima conclusione di una storia su due dischi. Qualità della visione ottima

  • User Icon

    Sentinella dei libri

    16/05/2020 11:12:26

    Endgame è il capitolo definitivo del primo ciclo di film Marvel. Da quanto sono riuscita a comprendere alcuni sono rimasti delusi da questo capitolo in quanto molto meno ricco di azione rispetto agli altri. Personalmente ho trovato questa concentrazione di azione solo in determinate scene, una decisione intelligente e d’effetto. Un film appassionante e la conclusione perfetta di questa prima parte dell’universo Marvel.

  • User Icon

    Avengers. Endgame

    15/05/2020 16:48:42

    Non è facile parlare di questo film da un punto di vista emozionale, si chiude un cerchio di una lunga serie di film e storie dell'universo Marvel, la conclusione non poteva che essere Endgame, uno spettacolo nello spettacolo, un film grandioso, epico, che regala una valanga di emozioni e sorprese, c'è il meglio dei personaggi storici, conditi con storie personali, grandissimi effetti speciali e sorprese a non finire. Il film è ben curato come aspetto dell'immagine e del suono, ovviamente lo consiglio a tutti gli amanti del genere e non, perchè è SPETTACOLARE.

  • User Icon

    bisio90

    15/05/2020 08:48:26

    Film conclusivo della Marvel, bellissimo

  • User Icon

    Imperdibile

    13/05/2020 10:15:24

    La conclusione dei primi 10 anni degli studios marvel. Semplicemente imperdibile!

  • User Icon

    Giovanni

    12/05/2020 19:07:15

    Film pessimo sotto ogni punto di vista, dalla sceneggiatura alla regia. Abuso di effetti speciali in CGI orribili, montaggio frenetico e regia caotica danno vita nel finale ad una delle battaglie cinematografiche peggiori degli ultimi anni (l'azione non esiste, la coreografia è completamente divorata da un montaggio pessimo). Il film è un enorme operazione di fan-service, esattamente come il film precedete, senza alcuno spessore psicologico nello sviluppo dei personaggi, e senza alcun phatos o epicità. Se paragonato al primo "Avengers" ci si accorge che mal funziona anche come mero film d' intrattenimento, tale è mal scritta la sceneggiatura (rapporti di forza completamente sbagliati, buchi di scrittura quando si parla di viaggi nel tempo, ecc. insomma un vero e proprio disastro). Un film talmente brutto che non è neanche degno di questo nome, dal momento che non è minimamente comprensibile se non hai visto almeno altri venti film prima, e nonostante ciò risulta completamente fallace nella caratterizzazione dei personaggi. Il tentativo di portare la serialità al cinema della Marvel per quel che mi riguarda è fallito miseramente con questo film, oltretutto banale e scontato nel finale e inverosimilmente ed inutilmente lungo nella durata. Da evitare assolutamente.

  • User Icon

    Gessica

    12/05/2020 18:54:29

    Endgame si presenta come il punto finale di un progetto unico durato più di dieci anni; una storia raccontata magistralmente che conclude il tutto in maniera perfetta. Questa edizione, ancora più pregevole da un punto di vista estetico, è fortemente consigliata a tutti gli appassionati di super eroi e non solo. La storia segue gli eventi di infinity war e ci mostra un iron man rimasto bloccato su titano, il pianeta originario di Thanos. Il film appassiona e commuove, scenografie magnifiche ed effetti speciali straordinari sono solo di contorno ad una storia così ben raccontata. Consigliatissimo!

  • User Icon

    rafale

    12/05/2020 18:24:16

    La parte iniziale è molto contratta ma la seconda sembra quasi un altro film, con tanta azione, drammaticità e scene che lasciano senza fiato per qualunque appassionato della saga.

  • User Icon

    degno finale

    12/05/2020 17:59:00

    I fratelli Russo, con questo Avengers ENDGAME, hanno creato qualcosa di assolutamente eccezionale. Le tre ore di film scorrono piacevolmente, per nulla pesanti. Ogni momenti è epico, ogni circostanza. È stato realizzato un lavoro meraviglioso per "concludere" questo lungo ciclo di 11 anni di cinecomics della Marvel. Film intenso, con scontri epici e finale degno di questa saga di successo.

  • User Icon

    Nick

    12/05/2020 16:03:33

    La degna conclusione di una saga appassionante e scritta benissimo. Più di 2 ore che scorrono via velocissime

  • User Icon

    Emanuele

    12/05/2020 11:52:35

    Capitolo finale della lunga "Saga dell'Infinito", iniziata nel 2008 con il primo Iron Man, Endgame non è il capolavoro che si potrebbe pensare guardando i commenti entusiastici e i voti stellari. E' un film imperfetto, con alcuni errori di continuità e certe ingenuità che non ci sono, per esempio, nel più equilibrato Infinity War. Eppure non si può fare a meno di rimanere estasiati di fronte alla sua potenza visionaria, alla sua spettacolarità senza paragoni, alla sua musica che accompagna in ogni momento le gesta memorabili di questo manipolo di supereroi che ci emozionano come mai prima d'ora. Un film che non va visto con un occhio critico ma con lo sguardo fanciullesco di chi vuole sognare.

  • User Icon

    mishael

    12/05/2020 10:43:58

    Bhe che dire, film che racchiude una generazione intera di supereroi, e in che modo! Davvero a dir poco impressionante quante informazioni sono riusciti a fare rientrare in 2:30h di film , credo che davvero non ci sia modo migliore di quello che abbiano fatto. Tutto spiegato divinamente , scene d'azione superlative, cast neanche ne parlo sarebbe superfluo!

  • User Icon

    Pasquale

    12/05/2020 10:39:20

    La degna conclusione di una degna saga , da vedere e rivedere. Per me il più bel film marvel

  • User Icon

    Matt

    12/05/2020 09:28:16

    Consigliato, come i numerosi film della serie che lo precedono (salvo rare eccezioni), a chi vuole vedere scazzottate tra supereroi ed effetti speciali che riempiono lo schermo; a chi vuole staccare il cervello per quasi 3 ore pronto ad esclamare "Che figata!". Sconsigliato a chi ricerca una trama profonda, chiara nella sua risoluzione e dove ogni tassello trova il suo posto.

  • User Icon

    Diego

    11/05/2020 16:04:06

    Capitolo finale di questo meraviglioso ciclo sicuramente all'altezza dei precedenti 😁

  • User Icon

    splender

    11/05/2020 15:10:51

    Penultimo capitolo della fase 3 dei film della marvel: sicuramete le aspettative erano alte ma sono state solo parzialmente soddisfatte. Infatti la sceneggiatura mi è sembrata poco curata e con incongruenze in alcune parti. Nel complesso un buon film, inferiore però al precedente Infinty War.

  • User Icon

    Pra.Da

    11/05/2020 14:37:40

    Bellissimo film che conclude una saga veramente bella. Super consigliato!

  • User Icon

    Francesco

    11/05/2020 14:14:37

    Film che rimarrà nella storia e nei nostri cuori per sempre. La fine di un'era e l'inizio di un'altra. Film imperdibile per adulti e ragazzi! Storyline incredibile e avvincente, recitazione di altissimo livello e budget ed effetti speciali senza limiti! Film da rivedere più volte nella vita

Vedi tutte le 45 recensioni cliente

Un film che chiude un cerchio, celebra i suoi protagonisti e regala uno spettacolo impressionante

Trama

In seguito alle azioni di Thanos nel precedente Avengers: Infinity War la popolazione dell'intero universo è stata dimezzata e tra i caduti c'è stato anche Nick Fury. Ma prima di morire questi è riuscito a lanciare un messaggio nello spazio alla potentissima Capitan Marvel, che tornata sulla Terra e di fronte a un gruppo di Avengers afflitto dalla sconfitta e dal lutto, vuole prendere le cose in mano. Quello che ha fatto Thanos però non si può risolvere con la semplice superforza e i colpi di energia...

  • Produzione: Marvel Studios, 2019
  • Distribuzione: The Walt Disney Company Italia
  • Durata: 181 min
  • Lingua audio: Italiano (7.1 Dolby Digital Plus);Inglese (7.1 DTS HD);Ceco (5.1 Dolby Digital);Polacco (5.1 Dolby Digital);Spagnolo (5.1 DTS)
  • Lingua sottotitoli: Inglese per non udenti; Italiano; Ceco; Polacco; Spagnolo
  • Formato Schermo: 2,40:1
  • AreaB
  • Contenuti: BD-2D: • Commento audio; • Guarda il film con introduzione dei registi Anthony e Joe Russo;Disco Bonus:• In memoria di Stan Lee; • Impostare il tono: il provino a Robert Downey Jr.; • Un uomo fuori dal tempo: la creazione di Captain America; • Vedova Nera: a qualunque costo; • I fratelli Russo: il viaggio verso Endgame; • Le donne dell'MCU; • Fratello Thor; • Papere; • Scene Eliminate:- Bacche di Goji; - Bombe a bordo; - Il peggior esercito della Galassia; - Vivevi qui o sbaglio?; - Tony e Howard; - Avengers in ginocchio
  • Mark Ruffalo Cover

    Propr. M. Alan. R., attore statunitense. Identificato da molta critica come l'erede di M. Brando, interpreta ruoli irrequieti da bello e dannato. Esordisce nel 1993 in Rough Trade di C. Speidel e nell'arco di una decina d'anni si trova a essere uno dei soldati in Windtalkers (2002) diretto da J. Woo, il torvo poliziotto amante di M. Ryan in In the Cut (2003) di J.?Campion, il detective Fanning in Collateral (2004) di M.?Mann, il tecnico della memoria in Se mi lasci ti cancello (2004) di M.?Gondry e un professore universitario coinvolto in un ménage di insoddisfazione e tradimenti in I giochi dei grandi (2004) di J.?Curran. Ormai riconosciuto e apprezzato come interprete a tutto tondo, è il pacato fidanzato di J. Aniston in Vizi di famiglia (2005) di R. Reiner, è tra Tutti gli uomini del re... Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali