€ 15,99

Venduto e spedito da IBS

16 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione

La resa dei conti più epocale di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto

Dalla nascita dell'universo, sei gemme elementari rappresentano i vari aspetti fondamentali del cosmo e chi le possedesse tutte raggiungerebbe l'onnipotenza. È questo l'obiettivo di Thanos, il titano pazzo che ritiene se stesso come un correttivo alla sovrappopolazione universale e pensa di essere una misura necessaria e giusta, persino benevola, mentre agli altri il suo operato appare, correttamente, come una serie di genocidi. Gli Avengers e i Guardiani della Galassia dovranno cercare di fermarlo, ma come se non bastasse la sua inarrestabile potenza ci sono dalla sua armate aliene e quattro letali "figli", ognuno deciso a consegnargli le gemme dell'infinito.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    TANIA

    10/11/2018 03:41:08

    Fantastico, un pò triste. Tanta azione

  • User Icon

    Valentina

    22/10/2018 17:24:00

    Per gli amanti della Marvel questo film non può mancare all'appello. Film molto bello e che vi farà scendere anche qualche lacrimuccia.

  • User Icon

    meraviglioso

    24/09/2018 14:51:28

    Per gli amanti della serie marvel, di sicuro questo film è da non perdere. Finalmente tutti i super eroi insieme, un film pieno di colpi di scena, tra tutti è quello che mi ha legata allo schermo fino alla fine. In altre parole guardatelooooo

  • User Icon

    Peppe

    23/09/2018 12:14:34

    Non sono molto appassionato di film di supereroi, ma questo mi ha piacevolmente colpito. Il cattivo non è incarnazione del male assoluto, ma è profondamente umano, e quindi soffre e in fondo è guidato da un senso di giustizia, anche se distorto. Il finale inatteso è un ulteriore valore aggiunto del film.

  • User Icon

    Sere

    22/09/2018 16:01:19

    Sono un’amante dei film Marvel e aspettavo con trepidazione questo film. La mia attesa non è stata delusa: credo che questo sia uno dei capitoli meglio riusciti dell’universo Marvel. Dopo tante post-credit scenes, siamo finalmente alla resa dei conti: ci ritroviamo di fronte a Thanos, che si è impossessato dell’Infinity Gauntlet completo di tutte le sue gemme. Comprendiamo finalmente anche quale sia il suo piano malefico, davvero agghiacciante. Thanos infatti non si ritiene un cattivo, ma è convinto di operare per un bene superiore seguendo una logica rigorosa. Egli infatti vuole risolvere il problema della sovrappopolazione, dimezzandola, semplicemente facendo scomparire dalla faccia della Terra metà dei suoi abitanti, in modo del tutto casuale. Per risolvere questa emergenza planetaria, si ritrovano tutti i grandi eroi dell’universo Marvel: gli Avengers, i Guardiani della Galassia, Doctor Strange. Un film pieno di azione, che non manca di momenti commoventi e che fa riflettere molto. Davvero un ottimo risultato per i cinecomics.

  • User Icon

    jack

    20/09/2018 21:06:29

    Uno dei film più attesi di tutti i tempi. Avengers – infinty war è un film dell’universo marvel dove tutti i supereroi lottano fianco a fianco per sconfiggere Thanos, un cattivo che era già stato ampiamente annunciato nei precedenti lungometraggi della marvel. È un film come pochi che al cinema ha creato emozioni forti e dove ancora una volta la marvel è riuscita a portare un po’ di femminismo alla luce. Consiglio vivamente questo film a tutti. Finalmente in dvd.

  • User Icon

    pannab8

    20/09/2018 18:51:23

    Film monumentale con tutti i supereroi visti finora nell’universo Marvel. Tanta roba. Forse troppa. E per sapere come andrà a finire bisogna aspettare comunque il prossimo film. Non me l’aspettavo.

  • User Icon

    stabilo

    20/09/2018 14:33:34

    I film della Marvel hanno sempre quel qualcosa in più, non c’è niente da fare. A livello di grafica ed effetti speciali, difficilmente hanno rivali. Questo, poi, è l’apoteosi. Non si sono sprecati in niente e si vede: la storia è, fondamentalmente un classico, c’è il cattivo supremo da sconfiggere e, anche se ci sono delle magagne o dei dissapori, tutti fanno gruppo per sconfiggerlo, dal doctor Strange ai guardiani della galassia che fanno sempre morire dal ridere…ma è tutto quello che ruota attorno alla storia in sé che rende il film spettacolare. Per gli appassionati è sicuramente da vedere, anche perché un film ben fatto è sempre bello.

  • User Icon

    leonardo

    19/09/2018 12:12:10

    tutti i supereroi della marvel, per gli amanti del genere non si può volere niente di meglio

  • User Icon

    Federica

    19/09/2018 11:39:28

    Film molto bello, continuo della saga Marvel, dove gli avengers si ritroveranno ad affrontare un temibile nemico. Il finale è inaspettato, diverso dai precedenti.

  • User Icon

    Epico

    19/09/2018 08:34:49

    Dopo una serie di capitoli non troppo convincenti, i fratelli Russo concludono una fase cruciale della saga Marvel. Ci sono tutti i supereroi nel loro massimo splendore: non mancano le battute ironiche che caratterizzano queste storie, spezzando il ritmo, lasciando un respiro all’azione. Forse è il capitolo più epico fino ad ora, con una accurata profondità drammatica impersonificata dal personaggio di Thanos, un villain quasi costretto ad essere crudele, schiavo della sua stessa essenza di immortale. Colpi di scena ed un finale da togliere il fiato, lasciando solo l’impazienza di vedere il seguito.

  • User Icon

    Simone

    18/09/2018 22:45:06

    il miglior film della Marvel, tutti danno il massimo, guidati dai loro sentimenti ad usare i loro poteri per salvare l'universo dai cattivi, che seppure non esenti dai sentimenti devono seguire l'iter prefissato. Nota negativa, tutti tranne Hulk, che ha paura... non esiste. Finale triste ma sarà legato ai prossimi films.

  • User Icon

    Davide

    18/09/2018 19:46:11

    Film epico marchiato marvel. Consigliatissimo

  • User Icon

    Gio

    18/09/2018 13:19:42

    Ho visto tutti i film Marvel sugli Avengers e su ogni eroe della saga perciò non mi potevo far scappare questo. É l'ultimo film uscito e unisce molti personaggi in un'unica storia. Non voglio svelarvi dettagli sul film ma è in programma la seconda parte che uscirà prossimamente al cinema. É un film per tutti, ne consiglio la visione.

  • User Icon

    ELENA

    18/09/2018 13:11:16

    Forse un po troppi personaggi...un po carica di eventi dove a volte ci si perde...pero nel complesso e' sempre la Marvel a stupire...finale che non mi aspettavo! nel complesso buono

  • User Icon

    Giordana Bravi

    18/09/2018 12:20:31

    Fantastico, non vedo l'ora di vedere il quarto e ultimo episodio. Cast stellare ed eccellente. Colpi di scena garantiti.

  • User Icon

    Mauro

    18/09/2018 12:04:42

    Il migliore dei tre per quanto riguarda la storia. Non deludono mai gli effetti speciali!

  • User Icon

    G.

    18/09/2018 06:25:29

    Che dire, il culmine di dieci anni di lavoro di casa Marvel. Un film che sa intrattenere, emoziona e ti tiene col fiato sospeso fino alla fine. Sicuramente è stata una gioia vedere finalmente i vari eroi incontrarsi (più o meno). Incassi stellari meritati. Attendo con ansia la "seconda parte" l'anno prossimo.

  • User Icon

    Martina

    17/09/2018 22:20:20

    Da fan sfegatata dei Cinecomic Marvel posso dire di essere ampiamente soddisfatta del risultato ottenuto dai Russo. Una trama che non ti da tregua in tutta la sua maestosa durata. A mio dire il film Marvel più riuscito.

Vedi tutte le 19 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione

Un film che ha tutto quello che finora era mancato agli altri Marvel movie: l'epica e lo spettacolo di scontri davvero impressionanti

Trama

Sei gemme elementari permettono a chi le possiede di raggiungere l'onnipotenza. È l'obiettivo di Thanos, che come correttivo alla sovrappopolazione, vuole sterminare metà dell'umanità. Gli Avengers e i Guardiani della Galassia dovranno fermarlo.

I fratelli Russo firmano un film che ha tutto quello che gli altri Marvel movie non avevano. L'epica e lo spettacolo di scontri sono impressionanti. La battaglia tra le strade di New York è come mai ne avevamo viste prima, i Russo sembrano irriconoscibili ed è solo l'inizio.

Il film è una celebrazione per i fan del compimento di una saga inedita per la storia del cinema: dieci anni, venti film, due supergruppi. Non importa il titolo del prossimo capitolo, questo si conclude con il più puro dei cliffhanger e lancia la palla verso il seme da cui ripartirà una nuova era.

  • Produzione: Marvel, 2018
  • Distribuzione: Buena Vista Home Entertainment
  • Durata: 149 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby 5.1);Inglese(Dolby 5.1);Spagnolo (Dolby 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese per non udenti; Arabo; Olandese; Portoghese; Spagnolo; Francese
  • Formato Schermo: 2.39:1
  • Area2