Avengers. Infinity War. Edizione 10° anniversario (DVD)

Con la tua recensione raccogli punti Premium

nella classifica Bestseller di IBS Film Film - Avventura

Salvato in 15 liste dei desideri

La resa dei conti più epocale di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto

Dalla nascita dell'universo, sei gemme elementari rappresentano i vari aspetti fondamentali del cosmo e chi le possedesse tutte raggiungerebbe l'onnipotenza. È questo l'obiettivo di Thanos, il titano pazzo che ritiene se stesso come un correttivo alla sovrappopolazione universale e pensa di essere una misura necessaria e giusta, persino benevola, mentre agli altri il suo operato appare, correttamente, come una serie di genocidi. Gli Avengers e i Guardiani della Galassia dovranno cercare di fermarlo, ma come se non bastasse la sua inarrestabile potenza ci sono dalla sua armate aliene e quattro letali \\"figli\\", ognuno deciso a consegnargli le gemme dell'infinito.\""
5
di 5
Totale 4
5
4
4
0
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Dottor Strange

    17/05/2020 11:58:03

    Ogni fiume ha la sua confluenza. Ogni premessa avrà il suo compimento. Un film straordinario. Ogni elemento ogni azione ogni atto eroico ogni sacrificio dei film precedenti, dei bellissimi film che già abbiamo visto della grande saga Marvel avrà in questo magnifico Infinity War la sua perfetta armonizzazione. La sua sorprendente finalizzazione. Questo litigio, questa divisione che c'è stata nella squadra Avengers troverà una giusta composizione se, e dico se, la minaccia che incombe sul pianeta Terra è così spaventosa? Noi che siamo così litigiosi e disuniti, ovviamente, e inevitabilmente a causa del nostro karma, riusciremo per una volta a unirci se la minaccia esterna rischia di annientarci? Magnificamente costruito, scene magistralmente inserite, filo conduttore diretto e immediato con tutti i precedenti film della Saga che è obbligatorio visionare prima! Il treno ragazzi! La scena del treno! Ma state scherzando sul serio ragazzi? Questo è un filmone! La scena del treno... io non vi posso raccontare la scena del treno perché non sono un broker però ricordate Ombre Rosse? Vi dico solo: ricordate Ombre Rosse il mitico film in B/N ? Ecco, alla fine di Ombre Rosse ci sono i nostri eroi tra cui John Wayne che stanno combattendo... ora le cose si stanno mettendo male purtroppo... quando all'improvviso la donna dice: «suonano le trombe» e poi: «Sta arrivando la cavalleria!» ecco questa è una magnifica emozione ragazzi, un film che non so nemmeno più di quanti anni fa di John Ford! Ecco vi lascio con quest'immagine ragazzi, con la carica della cavalleria di Ombre Rosse indimenticabile film! Occhio alla scena del treno ragazzi! C'è un'ombra anche lì e non è rossa! Io so solo che nella polverosa soffitta eravamo in dieci a vedere Infinity War e subito dopo la scena del treno si è rotta una sedia di legno sulla schiena dell'avvocato Basile.

  • User Icon

    Ivan

    16/05/2020 14:25:19

    Per chi come me ama i supereroi dell’universo cinematografico Marvel, questo è di sicuro un film da non farsi scappare e da aggiungere alla propria collezione. La grande interpretazione di Robert Downey Jr. e la magistrale regia dei fratelli Russo rendono il film un vero capolavoro moderno, nonostante la storia rimanga fedele ai celebri fumetti amati da molte generazioni di appassionati lettori. In quest’opera, la figura del superuomo rappresenta non solo la salvezza per il genere umano, ma per l’intero universo. Penultimo capitolo della saga, Avengers : Infinty War rappresenta l’apice della trasposizione cinematografica della Marvel. Oltre alla magnifica caratterizzazione dei supereroi e Thanos, in questo film ciò che fa la differenza sono senza dubbio gli incredibili effetti speciali. Un’opera completa che vale ogni centesimo speso per realizzarla, al netto degli incassi mondiali stratosferici. Quando andai al cinema a vederlo, rimasi impressionato a tal punto da tornarci una seconda volta. Edizione niente male e ricca di contenuti speciali, con un’ottima qualità audio e video.

  • User Icon

    Alex

    20/09/2019 01:28:17

    Avengers - Infinity War è uno dei film fantasy più belli che io abbia mai visto. Consiglio la visione esclusivamente a coloro che hanno visto i film precedenti perché fa parte di una saga della Marvel. Effetti speciali ottimi, recitazione fantastica e trama stupenda. Edizione consigliatissima.

  • User Icon

    Davide

    19/09/2019 12:11:07

    Penultimo capitolo della saga, Avengers : Infinty War rappresenta l’apice della trasposizione cinematografica della Marvel. Oltre alla magnifica caratterizzazione dei supereroi e Thanos, in questo film ciò che fa la differenza sono senza dubbio gli incredibili effetti speciali. Un’opera completa che vale ogni centesimo speso per realizzarla, al netto degli incassi mondiali stratosferici. Quando andai al cinema a vederlo, rimasi impressionato a tal punto da tornarci una seconda volta. La grande interpretazione di Robert Downey Jr. e la magistrale regia dei fratelli Russo rendono il film un vero capolavoro moderno, nonostante la storia rimanga fedele ai celebri fumetti amati da molte generazioni di appassionati lettori. In quest’opera, la figura del superuomo rappresenta non solo la salvezza per il genere umano, ma per l’intero universo. Edizione niente male e ricca di contenuti speciali, con un’ottima qualità audio e video. Per chi come me ama i supereroi dell’universo cinematografico Marvel, questo è di sicuro un film da non farsi scappare e da aggiungere alla propria collezione.

Vedi tutte le 4 recensioni cliente
  • Produzione: Marvel, 2019
  • Distribuzione: The Walt Disney Company Italia
  • Durata: 143 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese per non udenti
  • Formato Schermo: 2,39:1
  • Area2
  • Mark Ruffalo Cover

    Propr. M. Alan. R., attore statunitense. Identificato da molta critica come l'erede di M. Brando, interpreta ruoli irrequieti da bello e dannato. Esordisce nel 1993 in Rough Trade di C. Speidel e nell'arco di una decina d'anni si trova a essere uno dei soldati in Windtalkers (2002) diretto da J. Woo, il torvo poliziotto amante di M. Ryan in In the Cut (2003) di J.?Campion, il detective Fanning in Collateral (2004) di M.?Mann, il tecnico della memoria in Se mi lasci ti cancello (2004) di M.?Gondry e un professore universitario coinvolto in un ménage di insoddisfazione e tradimenti in I giochi dei grandi (2004) di J.?Curran. Ormai riconosciuto e apprezzato come interprete a tutto tondo, è il pacato fidanzato di J. Aniston in Vizi di famiglia (2005) di R. Reiner, è tra Tutti gli uomini del re... Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali