Avere o essere?
- EAN: 9788804689898
7° nella classifica Bestseller di IBS Libri Psicologia - Sociale, di gruppo o collettiva

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (10 offerte da 12,61 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
22/09/2020 11:15:00
Top
-
17/05/2020 18:42:53
Pietra miliare.
-
17/05/2020 13:20:14
Testo incredibilmente attuale (nonostante sia stato pubblicato nel ‘76), una lucida analisi della differenza tra il concetto dell’avere e dell’essere esteso oltre l’aspetto puramente materialistico, applicato a modelli di vita e di pensiero. Le considerazioni di Fromm colpiscono ed investono tematiche come fede, cultura, amore ed ambiente e si propongono come modello per una società che rifiuta gli attuali paradigmi basati sul puro “avere”. Ottimo spunto di riflessione.
-
16/05/2020 17:27:08
Libro pazzesco per crescere e maturare; per aiutarci a osservare meglio le esperienze della nostra vita e il mondo e le persone che ci sono attorno. Dopo averlo letto guarderai tutto con occhi diversi!
-
13/05/2020 14:19:42
Un saggio fondamentale per la crescita personale di chiunque, adatto comunque a qualsiasi età. Dopo averlo letto viene il forte desiderio di abbandonare o donare tanti dei beni materiali di cui ci riempiamo la casa, la vita. Testo semplice e scorrevole
-
12/05/2020 10:29:30
Come viviamo le relazioni, lo studio, il nostro rapporto con noi stessi e con la fede? Cercando di possedere, di consumare, di guadagnare, di conquistare? Quanto ci rappresenta ciò che ha scritto Fromm: questa incontenibile prepotenza, questo desiderio di potere (volontà di potenza?), questo impulso al consumo, questa propensione al possesso! Vogliamo avere cultura, conoscenze, ricordi, autorità, amore, fede... E così reifichiamo tutte queste meravigliose esperienze, riducendo a meri oggetti perfino le persone, Dio, noi stessi. In altri termini bisogna domandarsi: desideriamo avere, possedere e consumare? Oppure essere, gioire, condividere? Ricevere amore o amare? Accumulare informazioni o cercare, scoprire, imparare e mettere in dubbio ciò che ci viene insegnato? Avere fede, come fosse un pacco precostituito, oppure metterci in cammino verso il Mistero? Avere potere o essere autorevoli? Avere compagnie o essere amici? A tutte queste domande cerca di rispondere Fromm in questo saggio a dir poco illuminante e impossibile da dimenticare.
-
01/03/2020 20:31:43
Meraviglioso!
-
10/12/2018 06:23:06
Saggio scorrevole e illuminante , indicato soprattutto in certi periodi della vita, come l'adolescenza. Permette di riscoprire il valore dell'essere, in una società dove l'importante è avere. Da leggere.
