Awakening Beyond

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Supporto: CD Audio + DVD
Numero supporti: 2
Etichetta: Igroove Music
Data di pubblicazione: 10 novembre 2017
Compilation
  • EAN: 4260484389329

€ 29,50

Punti Premium: 30

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
CD
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Questo quarto progetto musicale nasce nel 2016 e vede la partecipazione di un'orchestra e sei musicisti provenienti da sei culture diverse.
Il risultato è un doppio album AWAKENING BEYOND che include canzoni, preghiere e cantilene interpretate da Regula Curti (Zurigo, Svizzra), Ani Choying (Kathmandu, Nepal), Dima Orsho (Damasco, Siria/USA), Sawani Shende Sathaye (Pune, India), e Mor Karbasi, (Gerusalemme, Israele) oltre alla famosissima Tina Turner.
I brani sono eseguiti da musicisti esperti che suonano con strumenti tradizionali propri di ogni cultura rappresentata nel progetto. Il produttore Siriano-Americano Kareem Roustom ha scritto lo spartito originale che è stato eseguito dalla Philharmonic Orchestra London presso gli Abbey Road studio di Londra.
LA STORIA DI BEYOND: Beyond Music nasce nel 2008 da un¡¯idea di Tina Turner, Regula Curti e Dechen Shak-Dagsay per celebrare attraverso la musica le loro culture e la loro spiritualità. Il loro primo album BEYOND (Buddhist and Christian Prayers) ha ricevuto l'approvazione del Dalai Lama ed il Disco di Platino, attraendo l'attenzione di tutto il mondo; BEYOND è diventaato parte di un risveglio globale che incita al mutuo rispetto ed al dialogo tra culture e tradizioni spirituali differenti.
Nel 2011, dopo il successo del primo disco le tre cantanti hanno prodotto un secondo album CHILDREN BEYOND. Insieme a 30 bambini in rappresentanza di sei culture distinte hanno creato nuova musica incoraggiando comprensione e tolleranza. L'album ha vinto il Disco D'oro ed è diventato la colonna sonora del documentario animato Planting Seeds of Mindfulness.
Nel 2014 in rappresentanza della tradizione Hindu si unisce al progetto Sawani Shende Sathaye, maestro di musica classica indiana, e viene realizzato un terzo album LOVE WITHIN BEYOND.
Preghiere a tutte le Divine Madri, Dee e Sante. La musica Indiana e le preghiere Hindu aprono il progetto al mondo dello yoga. Questo progetto ha ricevuto il TARA Award, tributo alle azioni compassionevoli nella società.
Vocalists: Tina Turner, Regula Curti, Ani Choying, Dima Orsho, Sawani Shende Sathaye, Mor Karbasi. Producer & Composer: Kareem Roustom. Eseguito dalla Philharmonia Orchestra London.
Disco 1
1
Tina Turner, Sawani Shende Sathaye, Dima Orsho – Rain Songs
2
Mor Karbasi, Regula Curti – Be Now In Your Hands
3
Sawani Shende Sathaye, Ani Choying – Salutations
4
Mor Karbasi – Partos Trocados
5
Ani Choying – Avalokiteshvara
6
Regula Curti – Wiegenlied
7
Dima Orsho – Nini Nini
8
Sawani Shende Sathaye – Sojaa Sojaa
9
Sawani Shende Sathaye, Regula Curti – Mountain Blessing
10
Ani Choying – Lama Chenno
11
Dima Orsho, Regula Curti – One Soul
12
Dima Orsho – Tow Loves
13
Regula Curti – Caritas Abundat
14
Tina Turner, Mor Karbasi, Dima Orsho, Ani Choying – Awakening Beyond (Part 1)
15
Regula Curti – Awakening Beyond (Part 2)
16
Sawani Shende Sathaye – Awakening Beyond (Part 3)
  • Tina Turner Cover

    Tina Turner è lo pseudonimo di Anne Mae Bullock, cantante e attrice la cui sfolgorante carriera dura da oltre sessant’anni. Tina si affaccia al mondo della musica con il primo marito, Ike Turner, e insieme danno vita all’Ike and Tina Turner Revue. Il successo arriva con una serie di grandi hit, tra cui River Deep-Mountain High e, nel 1971, Proud Mary. Tina divorzia da Ike nel 1978 e ricostruisce la propria carriera con un’altra serie di successi, tra cui l’album Private Dancer, del 1984. Performer tra le più famose di tutti i tempi, ha venduto duecento milioni di dischi, vinto numerosi premi tra cui dodici Grammy, e per i suoi concerti sono stati venduti più biglietti che per qualsiasi altro artista nella storia della musica. Vive a Zurigo, in Svizzera,... Approfondisci
| Vedi di più >
| Vedi di più >
| Vedi di più >
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali