€ 7,99

Venduto e spedito da IBS

8 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Cosa ne pensi di questo prodotto?
PER TE 5€ DI BUONO ACQUISTO
con la promo Scrivi 5 recensioni valida fino al 23/09/2018
Scopri di più

Film contenuti nel cofanetto

Baba Mandela
Titolo originale: Baba Mandela
Regia: Riccardo Milani
Paese: Italia; Kenia
Anno: 2002
Descrizione: L'Africa negli occhi di un bambino di strada. Il viaggio del piccolo Kevin alla scoperta del suo paese e delle emergenze sanitarie e ambientali che lo minacciano. Un film on the road, attraverso la baraccopoli di Nairobi, il monte Kenia e il lago Vittoria.
Supporto: DVD
Durata: 60
Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
Lingua sottotitoli: Italiano
Area 2
Formato schermo: 1,33:1

Speak Africa!
Titolo originale: Speak Africa!
Regia: Paolo Novelli
Paese: Italia; Kenia
Anno: 2002
Descrizione: I bisogni, le richieste, le speranze di un continente narrate dalle comunità più povere e ignorate del pianeta. Una panoramica veloce, dal ritmo incalzante, del circolo vizioso che lega salute, povertà, e degrado ambientale. A parlare sono solo gli abitanti delle zone più emarginate di Kenia e Tanzania, che il regista incontra durante il viaggio, fortemente voluto da AMREF e da Legambiente per testimoniare come in Africa non ci sia lotta alla povertà senza difesa dell'ambiente e viceversa.
Supporto: DVD
Durata: 49
Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
Lingua sottotitoli: Italiano
Area 2
Formato schermo: 1,33:1
Baba Mandela: L'Africa negli occhi di un bambino di strada. Il viaggio del piccolo Kevin alla scoperta del suo paese e delle emergenze sanitarie e ambientali che lo minacciano. Un film on the road, attraverso le baraccopoli di Nairobi, il monte Kenya e il lago Vittoria.
Speak Africa!: silenzio, parla l'Africa. I bisogni, le richieste, le speranze di un continente narrate dalla viva voce delle comunità più povere e ignorate del pianeta. Una panoramica veloce, dal ritmo incalzante che lega salute, povertà e degrado ambientale.
  • Distribuzione: Rai Cinema - 01 Distribution
  • Produzione: Valter Casini