Babbo Natale non viene da Nord

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Salvato in 3 liste dei desideri

€ 13,25

Punti Premium: 13

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (3 offerte da 11,52 €)

Marcello è un cinquantenne divorziato che campa alla giornata esibendosi come prestigiatore in locali poco raccomandabili. Dopo il suo ultimo spettacolo viene assalito da un'avvenente signora che si scopre essere la moglie del proprietario, e dunque il compenso della serata per Marcello viene ridotto all'osso. Il suo manager, Gerardo, gli trova un incarico come Babbo Natale adibito alla consegna dei regali ai clienti di un McDonald's di Salerno e Marcello, rassegnato, accetta. Peccato che sua figlia India, cresciuta con la madre a Varese, abbia scelto proprio le vacanze di Natale per riavvicinarsi al padre, responsabile secondo lei (e la sua psicologa) di aver condizionato in negativo i suoi rapporti con gli uomini. La situazione (letteralmente) precipita quando Marcello, vestito da Babbo Natale, cade da un transennato a Salerno e perde la memoria, risvegliandosi in un centro di accoglienza per bambini gestito da un prete, il combattivo Padre Tommaso. Riuscirà Marcello a ritrovare la memoria e a recuperare il suo rapporto con India?
4,5
di 5
Totale 2
5
1
4
1
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Fi

    20/09/2019 10:30:39

    Da fan di Annalisa non potevo non guardare questo film, lei molto carina pur essendo alle prime armi, il film leggero, ma anche coinvolgente, ottimo per tutta la famiglia.

  • User Icon

    Daniele

    23/09/2018 12:24:49

    Prima esperienza di Annalisa come attrice (le riesce tutto!!). Un film simpatico e divertente, da vedere insieme alla famiglia. Presente anche un Giampaolo Morelli in una "veste" insolita...consigliato !!

  • Produzione: Twelve Entertainment, 2016
  • Distribuzione: Terminal Video
  • Durata: 92 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Formato Schermo: 16:9
  • Area2
  • Giampaolo Morelli Cover

    Attore, sceneggiatore, regista, doppiatore. Tra i ruoli più noti come attore ci sono quelli dell'Ispettore Coliandro, Baciati dall'amore, L'uomo perfetto e South Kensington. Ha più di 60.000 fan su facebook e sogna di diventare il Nick Hornby italiano. Piemme nel 2013 ha pubblicato il suo "Sette ore per farti innamorare", il suo esordio letterario.Per saperne di più: www.coliandro.it Approfondisci
Note legali