L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Promo attive (0)
Torna l'Alligatore che fronteggia Giorgio Pellegrini una delle figure romanzesche più bieche che scrittore potesse inventarsi. La storia è come sempre spigolosa e piena di polvere fatta di sentimenti delle persone che affollano la storia, sempre in uno sfondo grigio fatto di solitudini, stati mentali, malavita, e di vite vissute sempre sul baratro della fine. Si tiene a galla la storia e prende specialmente in alcuni punti, e lascia libera la fantasia del lettore per la prossima uscita. Da non perdere per la capacità di tenere incollato il lettore dalla prima all'ultima pagina..
Bellissimo nuovo capitolo dell'Alligatore. Carlotto è un maestro della letteratura noir.
L’onda d’entusiasmo generata dagli episodi precedenti s’infrange sullo scoglio di questa triste prova. L’incontro tra il “trio Buratti” e Pellegrini è risolto in maniera fumettistica, nell'accezione negativa del termine, sembra di assistere a Mazinga contro Godzilla, all’Uomo Ragno contro Devil. Magari. Lo scontro non scontro termina in modo stanco, così come stanca è un’ambientazione ormai spremuta, ripetitiva, in cui nuovi assetti delinquenziali si contrappongono, vincendo, a una delinquenza antica ormai in via di estinzione. In questo dimesso contesto brillicchiano alcune figure di contorno, Campagna su tutti, ma troppo poco spazio gli è riservato, peggior sorte tocca alla ricca elvetica, a Maria Josè e a Gemma, personaggi compressi e sacrificati sull'altare di una serie che a lungo andare sta mostrando la corda.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore