L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Uno dei film più belli di Tomas Milian: potente, delicato, divertente come solo lui sapeva essere. Magico, da non perdere.
Merita visione ed attenzione questo film. Dalla colonna sonora ai vari protagonisti. Se ne trae come conclusione che neppure Colizzi/ Comm.Sarti voleva la morte del gobbo, solo una sfida per dimostrare che non era lui il re della roma malavitosa. Ottimi i dialoghi in cadenza romana,i ragionamenti di vicinanza che il monnezza faceva al fratello , l'ipocrisia dei bempensanti nella scena girata allo Scarabocchio, e la struggente lettera finale....il mio cuore è rimasto piccolo che cè spazio solo per te.....be' assolutamente da avere
Veramente un gran film, con un antagonista finalmente carismatico e indimenticabile. Bello anche il ruolo del Monnezza, sempre interpretato dal solito Tomas Milian doppiato dal grande Ferruccio Amendola. Il tono poliziesco del film è dominante, ma spesso si ride anche, tendenza che purtroppo si invertirà con i film successivi dell'attore cubano.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore