Basic Instinct
- EAN: 5050582933482
- Maggiori dettagli
€ 4,50
Venduto e spedito da IBS
Descrizione
Recensioni dei clienti
-
Non mi sento di dare più di 3 stelle perché per me è un film nella media però con le sue scene, anche se non molto credibili, l'indiscutibile carisma dei due attori principali , le loro battute ironiche diventa un film da vedere!
-
Basic Instinct, è un film scadente e sopravvalutato. Il sesso è un modo semplice per portare la gente al cinema. Paul Verhoeven, ha diretto film molto buoni come "Atto di forza" e "RoboCop", e lungometraggi pessimi come "Basic Instinct" e "Showgirls". Sharon Stone è una bella donna, ma la sua recitazione risulta insufficiente
-
Mica male il lavoro del detective; se tutti i casi fossero come questo, l'unica perecentuale di rischio e quella del coito interrotto.
-
Eccezionale.....credo sia diventato il mio film preferito....sensuale,seduttiva e travolgente Sharon Stone.....tanto da travolgere ed intontire anche me che guardavo il film...tanta psicologia, tanta ossessione, tanta devianza....e il non mantenere i nervi saldi e mutare drasticamente.....è il filo conduttore del film.....CAPOLAVORO
-
A partire dalla sceneggiatura strapagata di Joe Eszterhas (tre milioni di dollari!), questo famoso (o famigerato) film scandalo di Verhoeven fonde l'eros con il giallo, e regala una storia intrigante ma non priva di debolezze che si chiude con una parte finale abbastanza scontata e mal riuscita che si solleva in parte con il "colpo di scena" degli ultimissimi istanti prima dei titoli di coda. Ottimi montaggio, musica, fotografi e regia che sanno dare il giusto tocco e la giusta suspense al film, interpretazioni incostanti: Michael Douglas non è credibile nemmeno con i pantaloni calati mentre la Stone, con quel corpo, spacca! Nel complesso un buon film, che ha fatto storia, forse non totalmente memorabile ma da rivedere sempre con piacere.
- Produzione: Universal Pictures, 2013
- Distribuzione: Terminal Video
- Durata: 126 min
- Area2
5 recensioni