Bates Motel. Stagione 1 (3 DVD)

(Bates Motel)

Titolo originale: Bates Motel
Paese: Stati Uniti
Anno: 2013
Supporto: DVD
Numero dischi: 3

€ 19,99

Venduto e spedito da IBS

20 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione

L'adolescenza del giovane Norman Bates, il suo morboso rapporto con la madre, le improbabili figure paterne e gli eventi che hanno manipolato la mente del giovane Norman trasformandolo in un serial killer. Contiene 10 episodi della serie.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    marco e pac

    23/09/2018 14:33:56

    Abbiamo acquistato diverse serie tv,alcune appassionanti altre meno..questa risulta molto interessante,avvincente e ti tiene col fiato sospeso. Lo dimostra il fatto che la mia Pac non si è mai addormentata :-) Veramente bella.

  • User Icon

    Clara Parravicini

    19/09/2018 09:53:38

    Anche se Freddie Highmore mi piace tanto come attore e io l'abbia ben apprezzato ne La fabbrica di cioccolato e nei suoi tanti film di attore prodigio ragazzino, ed ero quindi curiosa di godere del suo talento in una serie tv, su Bates Motel ho sempre storto un po' il naso perché pensavo che "scomodare" Hitchcock fosse quasi blasfemo. Una mia cara amica però me ne ha sempre parlato bene e alla fina ho capitolato, e approfittando di una delle tante ottime promozioni sull'home video di IBS ho potuto acquistare tutti e 4 i cofanetti delle prime 4 stagioni ad un ottimo prezzo. Chiunque, come me, fa acquisti su questo sito da anni, sa che ciclicamente IBS propone sconti, regala coupon o happy card, che permettono ad un collezionista come lo sono io, di recuperare tutti i cofanetti delle serie amate a prezzi davvero competitivi, senza svenarsi. Probabilmente anche ora ci sono ottime promo, andate a controllare. Tornando al telefilm, essendo Bates Motel un prequel del mitico film Psycho, che parla dell'adolescenza del famigerato Norman, della sua disfunzionale famiglia, dello spaventoso motel appena acquistato dai Bates e delle prime avvisaglie di follia e misoginia del ragazzo, pericolosamente ignorate dalla madre, è come se tutto sommato si parlasse di due storie sestanti, quindi l'effetto blasfemo sfuma in niente, accentuando la bellezza della storia coi mitici scenari originali del film. La serie tv è ambientata ai nostri giorni, ma per mantenere intatta l'originalità del film scenari, costumi, acconciature e arredi sono tutti vagamente vintage, con un'ottima resa complessiva. Eccellenti interpretazioni, ottima storia, scenografie evocative, telefilm assolutamente consigliato!

  • User Icon

    Paola

    05/05/2014 17:10:14

    Direi ottimo, visto che l'ho visto su Rai 4 Do ragione al Sig Giacomo, sono belli...basta che non si esagera!!! Ciao!

  • User Icon

    Giacomo

    26/04/2014 13:26:19

    Mi sono avvicinato a questa serie per caso, pensando a come un prerquel di Psycho potesse essere ambientato in un contesto moderno e contemporaneo. Psycho è sicuramente un capolavoro del cinema, uno dei classici più belli. Ebbene dal primo episodio ho rimosso subito ogni pregiudizio. Il contesto moderno (con qualche richiamo agli anni '40), i personaggi con spessore e forza emotiva, il recitato davvero chilling/ thrilling è ben scritto già dalla sceneggiatura. Una serie brillante ... spero solo che non la duplichino aall'infinito facendola restare fresca e potente, com'è adesso.

Vedi tutte le 4 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione
  • Produzione: Universal Pictures, 2014
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Durata: 420 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Inglese per non udenti; Italiano; Spagnolo
  • Formato Schermo: 1,78:1
  • Area2
  • Contenuti: scene inedite in lingua originale; speciale: Dibattito al Paley Center con il cast e il team creativo