€ 15,20 € 16,00 -5%
disp. immediata

Dettagli

11
2020
5 marzo 2020
464 p., Brossura
9788842932765

Descrizione

Geralt di Rivia ha fallito. Durante la rivolta scoppiata sull'isola di Thanedd, non è riuscito a portare in salvo Ciri, l'ultima erede al trono di Cintra, e ora la principessa è scomparsa. La sua unica speranza di ritrovarla è affidarsi a Milva, la più abile spia delle driadi. E Milva non lo delude: scopre che Ciri è prigioniera dell'imperatore Emhyr var Emreis e si offre di guidare lo strigo fino alla capitale di Nilfgaard. Benché sia ancora debole a causa delle ferite riportate, Geralt lascia la sicurezza dei boschi di Brokilon e si mette in viaggio con Milva, ma bastano pochi giorni di cammino per rendersi conto che raggiungere il palazzo imperiale è un'impresa quasi impossibile: ovunque infuriano violente battaglie tra le truppe di Nilfgaard e gli eserciti dei liberi regni; le strade sono pattugliate giorno e notte da ronde di soldati, mentre i villaggi sono lasciati alla mercé dei gruppi di elfi ribelli. Lo strigo e la driade sono quindi costretti a tagliare per la foresta, senza sapere che così facendo cadranno nella trappola preparata da una creatura che da tempo li segue nell'ombra, pronto a tutto pur di evitare che Geralt arrivi vivo a Nilfgaard...

Valutazioni e recensioni

4,4/5
Recensioni: 4/5
(23)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Più vado avanti nella lettura di questa saga, più ne sono affascinata ed innamorata allo stesso tempo. La cura dei personaggi, la descrizione scrupolosa di ogni avvenimento non fa altro che spingermi sempre di più a continuare la lettura!

Recensioni: 5/5

Il mio preferito della saga, letto in un soffio. Adorati tutti i personaggi che accompagnano Geralt nel suo viaggio.

Recensioni: 5/5

Il percorso di Geralt e Ciri continua e non vedo l'ora di leggere il seguito!

Recensioni: 5/5

Questo volume non porta avanti di molto la saga a livello di trama, ma tende a soffermarsi di più sui personaggi. Una lettura piacevole.