Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Be stupid for successfull living - Renzo Rosso - copertina
Be stupid for successfull living - Renzo Rosso - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 4 liste dei desideri
Be stupid for successfull living
Attualmente non disponibile
15,20 €
-5% 16,00 €
15,20 € 16,00 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
15,20 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
15,20 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Be stupid for successfull living - Renzo Rosso - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Be Stupid può sembrare un'esortazione ridicola. Chi mai vorrebbe essere considerato stupido? Per molti potrebbe sembrare un insulto, .ma non per Renzo Rosso. Il fondatore di Diesel è ben felice di fare cose che in molti considererebbero tali. Nel corso della sua carriera ha assunto gente che lo colpiva più per la personalità che per l'esperienza, ha lanciato campagne pubblicitarie che ironizzavano sulla fashion industry e acquistato intere società agendo d'istinto. Quando Diesel ha lanciato la campagna Be Stupid, Renzo ha capito che non era solo una provocazione, ma che illustrava, con parole semplici, quello che lui e i suoi colleghi stavano facendo da anni: correre rischi, sfidare le convenzioni, seguire la passione, agire d'istinto, essere coraggiosi. In diciotto episodi, dalla nascita di Diesel fino a oggi, Renzo racconta come il coraggio di prendere decisioni stupide e la capacità di vedere le cose non solo per ciò che sono già, ma per come potrebbero essere, lo hanno aiutato a costruire un'azienda di grande successo. Alla fine di ogni storia, il professor Guido Corbetta, docente dell'Università Bocconi di Milano, spiega il "metodo Renzo Rosso" perché altri possano trarne spunti e ispirazione per la propria vita personale e lavorativa. Un viaggio coinvolgente al fianco di un uomo di successo che ha creduto nella forza della diversità e ne ha fatto una filosofia di vita e di lavoro.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2011
11 maggio 2011
192 p., ill. , Brossura
9788817043830

Valutazioni e recensioni

1/5
Recensioni: 1/5
(1)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(0)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(1)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

mariaci
Recensioni: 1/5

Libro trooooppo pretenzioso che vuole velatamente essere un manuale per raggiungere il successo. Peccato che sia ispiarto ad un personaggio (Rosso) e ad un marchio (Diesel) nati anni fa, quando non c'era questa crisi e tutte queste complicazioni per traformare in realtà le idee. Il tutto commentato da un docente di economia (credo) che da man forte ai contenuti espressi nel libro. Un libro di cui si può fare a meno.. meglio se Rosso scriveva una autobiografia.. senza dubbio sarebeb stata più interessante.. ed ognuno avrebbe tratto le proprie conclusioni.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

1/5
Recensioni: 1/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(0)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(1)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Conosci l'autore

Renzo Rosso

(Trieste 1926 - Tivoli 2009) scrittore italiano. I suoi racconti e romanzi, da cui emerge una vena introspettiva, ora autobiografica ora allegorica (L’adescamento, 1959; La dura spina, 1963; Sopra il museo della scienza, 1967; Gli uomini chiari, 1974; Il segno del toro, 1980), partecipano efficacemente del clima mitteleuropeo della narrativa triestina. Tra le opere successive: Le donne divine (1988), L’adolescenza del tempo (1991), L’imbalsamatore (1997), Il trono della bestia (2002), Il gabbiano nero (2006). Una breve ma corposa biografia è Un passato intenso. 36 anni in rai (2007).

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore