The Behavioral Economics of Brand Choice - Gordon R. Foxall,Jorge M. Olivera-Castro,Teresa C. Schrezenmaier - cover

The Behavioral Economics of Brand Choice

Gordon R. Foxall, Jorge M. Olivera-Castro, Teresa C. Schrezenmaier

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente
Anno: 2007
Rilegatura: Hardback
Pagine: 292 p.
Testo in English
Dimensioni: 216 x 140 mm
Peso: 548 gr.
  • EAN: 9780230006836

€ 88,06

€ 92,70
(-5%)

Punti Premium: 88

Venduto e spedito da IBS

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

This text presents a cutting edge approach to the analysis of brand choice, relevant to marketing practice and social science. This analysis reveals the causes of consumer choice that underlie brand selection; the role of price and non-price elements of marketing; a new way of describing the structure of markets and analyzing consumer behaviour.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Note legali