€ 14,90

Venduto e spedito da IBS

15 punti Premium

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile

Film contenuti nel cofanetto

Palle al balzo. Dodgeball
Titolo originale: Dodgeball: A True Underdog Story
Regia: Rawson Marshall Thurber
Interpreti: Ben Stiller, Vince Vaughn, Christine Taylor, Rip Torn, Justine Long, Stephen Root
Paese: Germania; Stati Uniti
Anno: 2004
Descrizione: Peter LaFleur, studente carismatico ma al di sotto delle proprie possibilità, è proprietario di una palestra chiamata Average Joe's, frequentata da una bizzarra clientela. L'umile palestra di Peter attira l'attenzione di White Goodman, egomaniaco proprietario del Globo Gym, un lucente paradiso del fitness. White ha intenzione di prendersi la Average Joe's e l'inesistente contabilità di Peter gli sta rendendo le cose facilissime. La banca ha incaricato il procuratore Kate Veatch di curare l'acquisizione da parte della Globo ma il fascino fanciullesco di Peter ha la meglio e Kate entra a far parte del suo team. Per salvare la Average Joe's l'idea è quella di una partita-prova di forza di dodgeball, un gioco americano diffusissimo a livello amatoriale.
Supporto: DVD
Durata: 92
Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1); Inglese (Dolby Digital 5.1)
Lingua sottotitoli: Inglese; Italiano
Area 2
Formato schermo: Widescreen
Premi: 2005 - MTV Movie Awards Miglior Cattivo Stiller Ben

Tutti pazzi per Mary
Titolo originale: There's Something About Mary
Regia: Peter Farrelly, Bobby Farrelly
Interpreti: Ben Stiller, Matt Dillon, Chris Elliott, Cameron Diaz, Jeffrey Tambor, Markie Post, Keith David
Paese: Stati Uniti
Anno: 1998
Descrizione: Un gruppo di amici s'innamora, in successione, della stessa ragazza, dando vita ad una serie di situazioni paradossali.
Supporto: DVD
Durata: 115
Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1); Inglese (Dolby Digital 5.1); Francese (Dolby Digital 5.1)
Lingua sottotitoli: Francese; Greco; Inglese; Italiano; Olandese
Area 2
Formato schermo: Widescreen

Una notte al museo
Titolo originale: Night at the Museum
Regia: Shawn Levy
Interpreti: Ben Stiller, Dick Van Dyke, Mickey Rooney, Jake Cherry, Bill Cobbs, Carla Gugino
Paese: Stati Uniti
Anno: 2006
Descrizione: Larry Daley è il nuovo guardiano notturno al museo di storia naturale di New York. Durante un giro di controllo si accorge che creature preistoriche dagli occhi sbarrati, fieri ed antichi guerrieri, tribù ormai estinte, animali africani e leggendari eroi della storia nottetempo prendono vita. Solo la statua di cera del presidente Teddy Roosevelt sembra disposta ad aiutarlo.
Supporto: DVD
Durata: 108
Lingua audio: Italiano (DTS 5.1); Inglese (DTS 5.1)
Lingua sottotitoli: Inglese; Italiano
Area 2
Formato schermo: Widescreen
Una notte al museo
Larry Daley è il nuovo guardiano notturno al museo di storia naturale di New York. Ma quello che di giorno appare un museo come tanti, di notte cela uno straordinario segreto: le creature esposte, uomini preistorici dagli occhi sbarrati, fieri ed antichi guerrieri, tribù ormai estinte, animali africani e leggendari eroi della storia nottetempo prendono vita, animando il museo. Larry deve vedersela quindi con gladiatori romani, cowboy, Attila, Cristoforo Colombo e scimmie dispettose, uomini di Neanderthal e dinosauri, diventando il protagonista di divertentissime avventure. Larry alla fine dovrà trovare il sistema per fermare l'incantesimo e salvare il museo.

Palla al balzo. Dodgeball
Peter LaFleur, studente carismatico ma al di sotto delle proprie possibilità, è proprietario di una palestra chiamata Average Joe's, frequentata da una bizzarra clientela. L'umile palestra di Peter attira l'attenzione di White Goodman, egomaniaco proprietario del Globo Gym, un lucente paradiso del fitness. White ha intenzione di prendersi la Average Joe's e l'inesistente contabilità di Peter gli sta rendendo le cose facilissime. La banca ha incaricato il procuratore Kate Veatch di curare l'acquisizione da parte della Globo ma il fascino fanciullesco di Peter ha la meglio e Kate entra a far parte del suo team. Per salvare la Average Joe's l'idea è quella di una partita-prova di forza di dodgeball, un gioco americano diffusissimo a livello amatoriale.

Tutti pazzi per Mary
Per ritrovare Mary, la donna dei suoi sogni ed ex-fidanzatina del liceo, Ted decide di ingaggiare un investigatore privato, convinto che l'unico modo per dare una svolta alla sua vita sia quello di ritrovare l'anima gemella. Incarico che il sedicente detective svolge con tale efficienza e scrupolo professionale che finisce per innamorarsi di Mary e per raccontare all'ignaro cliente una sfilza di bugie sulla ragazza. Ma le bugie hanno le gambe corte, l'inganno viene presto alla luce e i due uomini sono costretti a ingaggiare una lotta senza quartiere e senza scrupoli per conquistare il cuore della donna.
  • Distribuzione: 20th Century Fox Home Entertainment
  • Produzione: 20th Century Fox Home Entertainment