€ 19,99

Venduto e spedito da IBS

20 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Film contenuti nel cofanetto

A qualcuno piace caldo
Titolo originale: Some Like It Hot
Regia: Billy Wilder
Interpreti: Marilyn Monroe, Tony Curtis, Jack Lemmon, George Raft, Joe E. Brown, Pat O'Brien, Joan Shawlee, Edward G. Robinson jr.
Paese: Stati Uniti
Anno: 1959
Descrizione: Dopo aver assistito al massacro della notte di San Valentino, due jazzisti di Chicago, inseguiti dai gangster, si vedono costretti a travestirsi da donna e ad unirsi a un'orchestrina femminile diretta a Miami.
Supporto: DVD
Durata: 120
Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
Lingua sottotitoli: Inglese; Italiano
Film in bianco e nero
Area 2
Formato schermo: Widescreen

Come sposare un milionario
Titolo originale: How to Marry a Millionaire
Regia: Jean Negulesco
Interpreti: Marilyn Monroe, Betty Grable, Lauren Bacall, William Powell, Rory Calhoun, Cameron Mitchell, David Wayne
Paese: Stati Uniti
Anno: 1953
Descrizione: Tre modelle vivono insieme in un appartamento di New York e vanno a caccia di mariti miliardari. Rifacimento di "Three Blind Mice" 1938.
Supporto: DVD
Durata: 92
Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 4.0);Francese (Dolby Digital 2.0 - stereo);Tedesco (Dolby Digital 2.0 - stereo);Spagnolo (Dolby Digital 2.0 - stereo)
Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese; Francese; Olandese; Greco; Ceco; Serbo-croato; Danese; Ebraico; Finlandese; Norvegese; Portoghese; Spagnolo; Svedese; Tedesco; Turco; Ungherese
Area 2
Formato schermo: 2,55/1

Gli uomini preferiscono le bionde
Titolo originale: Gentlemen Prefer Blondes
Regia: Howard Hawks
Interpreti: Marilyn Monroe, Jane Russell, Charles Coburn, Elliott Reid, Tommy Noonan, Harry Carey Jr.
Paese: Stati Uniti
Anno: 1953
Descrizione: Due ballerine americane s'imbarcano su una nave diretta in Francia, la prima per sposare il figlio di un miliardario, la seconda per motivi professionali. Rifacimento di "Gentleman Prefer Blondes" 1928.
Supporto: DVD
Durata: 91
Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono);Francese (Dolby Digital 1.0 - mono);Spagnolo (Dolby Digital 1.0 - mono);Tedesco (Dolby Digital 1.0 - mono)
Lingua sottotitoli: Ceco; Danese; Ebraico; Finlandese; Francese; Greco; Islandese; Italiano; Norvegese; Olandese; Polacco; Portoghese; Serbo-croato; Spagnolo; Svedese; Turco; Ungherese
Area 2
Formato schermo: Full screen

Quando la moglie è in vacanza
Titolo originale: Seven Year Itch
Regia: Billy Wilder
Interpreti: Marilyn Monroe, Tom Ewell, Sonny Tufts, Evelyn Keyes, Oscar Homolka, Sue Carolyn Jones, Victor Moore, Butch Bernard
Paese: Stati Uniti
Anno: 1955
Descrizione: Un illustratore di libri di Manhattan, spedisce moglie e figlio in vacanza e medita di godersi la ritrovata solitudine. Una bionda sexy che ha subaffittato l'appartamento sopra il suo sconvolge la sua vita. Tentando di sedurla l'uomo va incontro a varie disavventure notturne. Il mattino dopo decide di raggiungere la famiglia in cerca di un po' di pace.
Supporto: DVD
Durata: 104
Area 2
Più che attrice, una vera e propria icona del cinema, nonché musa ispiratrice di Warhol, de Kooning, Dalì e non solo. Seducente e ironica, dall'indimenticabile sguardo trasognato, Marilyn Monroe - al secolo Norma Jeane Mortenson - è stata la protagonista di numerosissime pellicole. Questo poker di film racchiude quelle più celebri:

A qualcuno piace caldo
Dopo aver assistito al massacro della notte di San Valentino, due jazzisti di Chicago, inseguiti dai gangster, si vedono costretti a travestirsi da donna e ad unirsi a un'orchestrina femminile diretta a Miami.

Gli uomini preferiscono le bionde
Due ballerine americane s'imbarcano su una nave diretta in Francia, la prima per sposare il figlio di un miliardario, la seconda per motivi professionali. Rifacimento di "Gentleman Prefer Blondes" 1928.

Come sposare un milionario
Tre ragazze, ambiziose indossatrici, vivono insieme in un appartamento di New York e fanno combutta per realizzare il grande sogno della loro vita: sposare altrettanti ricconi e assicurarsi così un futuro da favola. Ma la loro ricetta infallibile per accalappiare un giovane rampollo di buona famiglia all'ultimo momento non funzionerà. Rifacimento di Three Blind Mice 1938.

Quando la moglie è in vacanza
Un illustratore di libri di Manhattan, spedisce moglie e figlio in vacanza e medita di godersi la ritrovata solitudine. Una bionda sexy che ha subaffittato l'appartamento sopra il suo sconvolge la sua vita. Tentando di sedurla l'uomo va incontro a varie disavventure notturne. Il mattino dopo decide di raggiungere la famiglia in cerca di un po' di pace.
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Produzione: 20th Century Fox