Big Hero 6

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Paese: Stati Uniti
Anno: 2014
Supporto: Blu-ray
Salvato in 26 liste dei desideri

€ 11,99

Punti Premium: 12

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
Blu-ray

Altri venditori

Mostra tutti (6 offerte da 11,99 €)

Tadashi, il fratello maggiore di Hiro, ha creato un robot ultra moderno di nome Baymax, ideato per prendersi cura delle persone. Quando un evento devastante si abbatte sulla città di San Fransokyo sconvolgendo la vita di Hiro, lui si rivolge a Baymax e ai suoi migliori amici: l'adrenalinica Go Go Tomago, il maniaco dell'ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e il fanatico Fred.
4,25
di 5
Totale 4
5
2
4
1
3
1
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    LILLY

    17/05/2020 17:51:23

    Bella fiaba moderna sul significato di amicizia e di umanità

  • User Icon

    Lino

    12/05/2020 17:30:08

    L’acquisizione della Marvel da parte della Disney fu probabilmente uno degli spunti che portò a questo film, cronologicamente conosciuto per essere il 54° Classico. Tecnicamente eccellente, con una grandissima inventiva per gli elementi futuristici e per la fusione di due città reali (San Fransokyo è, di fatto, il mix tra San Francisco e Tokyo), la pellicola fatica un po’ ad emergere dal mero concetto di film animato per bambini: non si va molto oltre i soliti cliché narrativi, e anche molti dei personaggi presentati sembrano delle macchiette senza una grande caratterizzazione. Interessante e audace, tuttavia, il rapporto di Hiro con il fratello, e del suo ricordo che vive nel dolce Baymax.

  • User Icon

    Anna

    11/05/2020 20:04:26

    Ho preso questo film di cui non conoscevo neanche l esistenza incuriosita dalla accoppiata Marvel Disney e dalle recensioni positive.. Bellissimo!!! Da vedere sicuramente.. Robot amicizia azione un film diverso dai soliti classici che non annoia diverte e prende tutto il tempo!

  • User Icon

    Marco

    22/09/2019 20:42:39

    “Big Hero 6” prende spunto dall’omonimo e sconosciuto al grande pubblico fumetto Marvel, una strategia in stile “Guardiani della Galassia” trasformare un pulcino in una gallina dalle uova d’oro iniettandolo col siero “super topolino”, la versione Disney di quello del “super soldato” di Capitan America, cioè pompiamo un trionfo degli effetti visivi con una direzione artistica impeccabile e dei personaggi come il pupazzoso BeyMax che, anche se inespressivo, entra nella galleria dei personaggi belli, paciosi e simpaticamente panzuti come il “Totoro” di Miyazaki. A voler dirla tutta l’unico vero difetto è che, a parte Hiro e BeyMax, gli altri personaggi servono solo a riempire le scene e a creare simpatia nerd con degli improbabili costumi supercolorati creati da loro assieme ad invenzioni che nella realtà cambierebbero il Mondo mentre al cinema servono solo a strappare una risata.

Vedi tutte le 4 recensioni cliente

Capolavoro targato Disney che ha tutte le carte in regola per entrare nel novero dei classici contemporanei

Trama
Il primo film d'animazione della Marvel, creato dai Walt Disney Studios, racconta di una squadra di supereroi. Quando il governo giapponese ha voluto una squadra di supereroi a sua disposizione, un cgruppo super segreto di politici e uomini d'affari, aka il Giri, è stato formato per reclutare e allenare potenziali agenti super umani per la squadra Big Heo 6.

2015 - Oscar [Academy Awards] - Miglior film d'animazione

  • Produzione: Walt Disney, 2015
  • Distribuzione: The Walt Disney Company Italia
  • Durata: 102 min
  • Lingua audio: Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 7.1 HD);Tedesco (DTS 7.1 HR);Turco (DTS 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Inglese per non udenti; Italiano; Tedesco; Turco
  • Formato Schermo: 2,40:1
  • AreaB
  • Contenuti: cortometraggio: "Winston" - Corto di Topolino: Odissea a Tokyo; dietro le quinte (making of): L'origine di Big Hero 6: Il viaggio di Hiro - Big animator 6: I protagonisti dietro ai personaggi; trailers; scene inedite in lingua originale
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali