Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Recensioni Biscotti, dolcetti e una tazza di tè

  • User Icon
    18/12/2018 11:18:51

    Ambientato nella campagna inglese, incentrato su tre donne, di età e percorsi di vita diversi, accomunate dalla passione per le tazze antiche, che cercano in mercatini e aste, è un libro carino. Certo non è né originale, né folgorante. Adatto ad un pomeriggio piovoso davanti ad una tazza di tè…

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    26/03/2017 17:29:36

    Delizioso, raccomandato a chi ama atmosfere Inglese, storie di persone qualsiasi, storie di vita vera, amori, amicizie, dolori ma anche speranze e rinascite.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    22/04/2013 19:39:09

    Mi sono fatta attrarre dal titolo vezzoso, dalla copertina leziosa, dal prezzo assai accattivante e dalla scritta a caratteri cubitali "NUMERO UNO IN INGHILTERRA"...ma numero uno di cosa, mi chiedo? E' un libro insulso, banalotto, la trama è terribilmente scontata da risultare al limite della noia, quando sono arrivata a metà e avevo già previsto tutto quello che sarebbe successo mi è passata la voglia di andare avanti, anche se mi sono sforzata di finirlo. L'idea di fondo sembrava carina e certo non mi aspettavo di leggere il libro vincitore del premio Nobel per la letteratura, ma di romanzi rosa ne ho letti...e ne ho letti di ben migliori di questo! Scritto in maniera sbrigativa e superficiale, personaggi piuttosto monotoni e un discreto numero di errori di battitura. Alla stregua dell'Harmony.

    Leggi di più Riduci