Blade. Trinity

(Blade: Trinity)

Titolo originale: Blade: Trinity
Paese: Stati Uniti
Anno: 2004
Supporto: DVD
Numero dischi: 2
Disponibile anche in altri formati:

€ 9,99

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    massi74

    03/07/2007 14:34:37

    Come gli altri 2,pessimo come film horror,fantastico come effetti speciali.

  • User Icon

    dante

    20/11/2006 18:36:03

    Il terzo film della saga di blade,poco riuscito.

  • User Icon

    Giorgio_C

    15/10/2006 12:18:55

    Goyer e il miglio sceneggiatore degli ultimi 10 anni e qui dopo aver rescuscitato il cinemfumetto nel 1998 un ano dopo il suicidio "Batmen Robin" conpie il suo vero passo falso prendendo anche la poltrona di regista. Passo più lungo della gamba ,ma ci riproverà con flash per la Warner. Opera d'azione discreta che vi piacerà veramente solo se siete amanti del diurno altrimenti alla larga. Per me non inferiore agli altri capitoli, ma sulla stessa linea, ache se la regia di Gugliemo del Toro nel secondo qui manca.

  • User Icon

    Russell

    24/10/2005 14:54:07

    Faccio un pò fatica a pensare che il regista di questo film è lo stasso che ha cosceneggiato un capolavoro come Batman Begins.....ad ogni modo, la trilogia del Diurno si trascina stancamente all'ultimo capitolo e se i primi 2 non erano certo indimenticabili qui siamo addirittura un gradino + sotto. Wesley Snipes si salva con mestiere come al solito (va però detto che il voto va + alla simpatia che al talento), Jessica Biel sarà sicuramente una delle star del futuro e pellicole come questa o Stealth non saranno che casuali incidenti di percorso, Dominic Purcell (recentemente visto nella bellissima serie tv John Doe) è un nome da tenere d'occhio ma qui è penalizzato dal ruolo (il suo Dracula supertrendy e palestratissimo è assieme a quello di Van Helsing il peggiore della storia del Cinema) e non riesce a dimostrare la sua reale bravura. A conti fatti il + simpatico è Ryan Reynolds, anche lui però lontano dai suoi standard (guardatevelo in Amityville Horror, ha davvero le carte in regola x diventare un grande!). La Eagle si salva come sempre in corner regalando una valanga di contenuti extra di primissimo ordine ma una domanda mi sorge spontanea: x la manciata di sequenze in + aggiunte nella extended version era davvero così difficile rintracciare i doppiatori??? Caspita sono passati solo pochi mesi dall'uscita nelle sale com'è possibile lasciare minuti interi di film non doppiati?!? Potrei capirlo se il film fosse di 20 anni fa.....

  • User Icon

    maxx

    30/09/2005 22:20:58

    Discreto sequel, ma non all'altezza dei precedenti.Poco horror, molta azione alla "giapponese". Snipes quasi stucchevole nel ruolo del supervampiro buono. I nuovi alleati sono poco credibili. Il risveglio del Drake alquanto ridicolo. Però nell'insieme è uno spettacolo discreto, con buone scene d'azione, tranne il finale, sopra le righe.

  • User Icon

    Regista

    26/09/2005 19:55:17

    Un buon film, non all'altezza del secondo capitolo della saga...su questo ho pochi dubbi, ma cmq piacevole da vedere. Come consuetudine ottima l'interpretazione di Wesley Snipes.

Vedi tutte le 6 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione
  • Produzione: Eagle Pictures, 2005
  • Distribuzione: Eagle Pictures
  • Note: Extended Version
  • Durata: 117 min
  • Lingua audio: Italiano (DTS ES 6.1);Italiano (Dolby Digital EX 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese
  • Formato Schermo: 2,35:1
  • Area2
  • Contenuti: commenti tecnici; cortometraggio: "Blade sete di sangue"; documentario: documentario sulla realizzazione dell'album; interviste: "Goyer on Goyer", lo scrittore intervista il regista; trailers; speciale; opzione solo colonna sonora