Blade. Trinity

Blade: Trinity

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Blade: Trinity
Paese: Stati Uniti
Anno: 2004
Supporto: Blu-ray
Salvato in 6 liste dei desideri

€ 12,99

Punti Premium: 13

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
Blu-ray

Altri venditori

Mostra tutti (4 offerte da 12,99 €)

Per anni Blade ha combattuto contro i vampiri, ha setacciato le notti a cacciare dei suoi nemici ma stavolta sembra giunta l'ora della sfida finale. Un gruppo di vampiri è riuscito a riportare in vita Drake, ovvero Dracula, il primigenio, una creatura dai poteri incredibili che intende riappropriarsi del dominio del mondo. Per affrontare questo terribile avversario Blade decide di allearsi con i Nightstalkers, un gruppo di combattenti ben organizzato. Ora è pronto per la madre di tutte le battaglie: la lotta per la sopravvivenza.
3
di 5
Totale 2
5
0
4
1
3
0
2
1
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    luca

    13/05/2020 14:27:43

    Secondo capitolo di Blade dove torna a salvare la razza umana da una nuova minaccia vampiresca. Wesley snipes nei panni del leggendario cacciatore dei "non morti" in questo sequel da il meglio di sè con spettacolari acrobazie. Ottimo film da intrattenimento.

  • User Icon

    Daiana

    22/09/2019 15:21:49

    Col secondo capitolo avevo intravisto nuove speranze per questa saga, ma questo terzo film ha dimostrato quanto non ci sia più nulla da dire sul personaggio. Viene addirittura chiamato in causa Dracula e l'idea potrebbe essere anche buona se solo non si fosse fatto affidamento quasi totalmente sulle scene di azione in cui Wesley Snipes e compagnia bella non fanno altro che riversare tonnellate di piombo addosso ai nemici dopo averli presi a calci e pugni. Che dire, son contento che la saga non sia continuata se questo era l'andamento!

  • Produzione: Eagle Pictures, 2012
  • Distribuzione: Eagle Pictures
  • Note: Extended Version
  • Durata: 117 min
  • Lingua audio: Italiano (DTS 5.1 HD);Inglese (DTS 6.1 HD)
  • Lingua sottotitoli: Danese; Finlandese; Italiano; Norvegese; Svedese
  • Formato Schermo: 2,35:1
  • AreaB
  • Contenuti: commenti tecnici; speciale; dietro le quinte (making of); finale alternativo; trailers
  • Wesley Snipes Cover

    "Attore e produttore statunitense. Talento versatile e fisico atletico (è esperto d'arti marziali), dopo gli studi artistici, esordisce in parti secondarie sul grande schermo alla metà degli anni '80. Il successo arriva dopo circa un decennio grazie a ruoli che gli permettono di mostrare un certo eclettismo. Interprete caro a S. Lee (Mo' Better Blues, 1990; Jungle Fever, 1991), è un delinquente pentito nel melodrammatico Scacco al re nero (1993) di L. Ichaso, fantasioso travestito nello scanzonato A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar (1995) di B. Kidron, famoso giocatore di baseball nel giallo The Fan - Il mito (1996) di T. Scott, agente segreto protagonista del poliziesco L'arte della guerra (2000) di C. Duguay, si specializza poi in arti marziali interpretando la saga fumettistica di... Approfondisci
  • Kris Kristofferson Cover

    "Propr. Kristoffer K., attore e compositore statunitense. Avvicinatosi con successo alla musica country grazie all'incontro con J. Cash, fa seguire all'esordio da attore (Fuga da Hollywood, 1971, di D. Hopper) e a quello di autore di colonne sonore (Città amara, 1972, di J. Huston), prove intense e malinconiche (Pat Garrett e Billy the Kid, 1973) che scavano un solco nelle atmosfere crepuscolari (Voglio la testa di Garcia, 1974) e ribelliste (Convoy - Trincea d'asfalto, 1978) di S. Peckinpah, prima della svolta «maledetta» del sottovalutato I cancelli del cielo (1980) di M. Cimino. Da un offuscamento, anche privato, ritorna a prove consone (Songwriter - Successo alle stelle, 1984, di A. Rudolph,) e a originali ritratti d'America (Stella solitaria, 1996, di J. Sayles), ma affronta anche ruoli... Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali