€ 9,99

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione

La vera storia del pericoloso narcotrafficante George Jung

Non si guadagna abbastanza con un "lavoro vero". Così George traffica droga. Molta droga. Il giovane operaio, soprannominato Boston George, raggiunge le ricchezze e gli eccessi dei grandi cartelli della cocaina. E ci sbatte contro.
Il film è ispirato alla storia vera di George Joung, referente sul mercato americano della cocaina di Pablo Escobar. Quest'ultimo era un nome di spicco del "Cartello di Medellin", organizzazione colombiana che negli anni Settanta-Ottanta gestiva il narcotraffico della "polvere bianca".

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Andrea

    23/09/2018 07:14:59

    Una buona storia, una realizzazione sobria, ottima musica e molti buoni attori, possiamo trovare un Depp meraviglioso e unico, sempre presente, in un emozione eccezionale con una atmosfera cupa. Carlos Lehder che interpreta Diego esegue mirabilmente bene il suo personaggio, con un look molto inquietante. Il film ripercorre la vita di un piccolo commerciante di cannabis trasformato signore della droga dura attraverso il traffico di cocaina. Ciò che è interessante è che non c'è posto per il gangsterismo. George, il personaggio principale, è accattivante perché non soddisfa questi codici.

  • User Icon

    Mauro

    03/01/2018 15:18:19

    Capolavoro, con Sentieri Selvaggi il più bel western della storia del cinema.

  • User Icon

    Michele Bettini

    16/05/2017 15:11:45

    Per quelli a cui interessano soltanto queste storie. A me non piacciono, ma questo è fatto bene.

Scrivi una recensione

Depp fa compiere al suo personaggio un percorso dal senso di onnipotenza alla tristezza della solitudine senza mai calcare la mano

Trama
George Jung è figlio di un operaio spesso in lite con la moglie che ritiene guadagni troppo poco. Non appena diventa adulto riesce in poco tempo a diventare il punto di riferimento negli States degli anni Sessanta per il traffico della cocaina colombiana. L'ascesa resistibile di un giovane che riesce ad avere talmente tanti soldi da non sapere fisicamente dove metterli in casa...

  • Produzione: Warner Home Video, 2017
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 125 min