€ 49,99

Venduto e spedito da IBS

50 punti Premium

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile

Film contenuti nel cofanetto

Blue Sky Studios (9 DVD)
L' era glaciale
Titolo originale: The ice age
Regia: Chris Wedge
Paese: Stati Uniti
Anno: 2002
Descrizione: Pianeta Terra, ventimila anni fa. Mentre una glaciazione terribile sta decimando gli abitanti della terra, il bradipo Sid e il mammut Manfred - Manny per gli amici - si imbattono in un cucciolo d'uomo abbandonato, Roshan. Cercheranno di riportarlo al padre nonostante l'ambiguità dell'unico carnivoro del gruppo, Diego, una tigre siberiana dalle zanne lunghe.
Supporto: DVD
Durata: 80
Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese
Area 2
Formato schermo: 1,85:1

L' era glaciale 2. Il disgelo
Titolo originale: Ice Age: The Meltdown
Regia: Carlos Saldanha
Paese: Stati Uniti
Anno: 2006
Descrizione: Manny, Sid e Diego ritornano in un'altra incredibile avventura. L'Era Glaciale volge al termine e gli animali si stanno godendo le gioie del loro nuovo mondo, un paradisiaco parco divertimenti pieno di geyser e di pozze di catrame. Quando Manny, Sid e Diego scoprono che una massa immensa di ghiaccio sta per sciogliersi dovranno avvertire tutti del pericolo e trovare un modo per scampare all'alluvione.
Supporto: DVD
Durata: 91
Lingua audio: Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 5.1)
Lingua sottotitoli: Inglese; Italiano
Area 2
Formato schermo: Widescreen

L' era glaciale 3. L'alba dei dinosauri
Titolo originale: Ice Age. Dawn of the Dinosaurs
Regia: Carlos Saldanha, Mike Thurmeier
Paese: Stati Uniti
Anno: 2009
Descrizione: Scrat sta ancora cercando di conquistare la sfuggente ghianda mentre forse trova il vero amore; Manny ed Ellie attendono la nascita del loro mini-mammut; Diego, la tigre dai denti a sciabola, si chiede se non stia diventando troppo tenero frequentando i suoi amici; mentre Sid il bradipo finisce nei guai quando crea la sua famiglia personale rubando delle uova di dinosauro. In missione per salvare lo sfortunato Sid, il gruppo si avventura in un misterioso mondo sotterraneo, dove incontrano i dinosauri, combattono la flora e la fauna, corrono come pazzi e fanno la conoscenza di Buck, una donnola con un occhio solo, che dà la caccia ai dinosauri senza sosta.
Supporto: DVD
Durata: 91
Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
Lingua sottotitoli: Inglese; Italiano; Spagnolo
Area 2
Formato schermo: Widescreen

L' era glaciale 4. Continenti alla deriva
Titolo originale: Ice Age: Continental Drift
Regia: Mike Thurmeier, Steve Martino
Paese: Stati Uniti
Anno: 2012
Descrizione: La forsennata caccia all'inafferrabile ghianda da parte di Scrat, iniziata nella notte dei tempi, ha delle conseguenze sconvolgenti per il mondo intero: un cataclisma continentale che sfocia in un'avventura grandiosa per Manny, Diego e Sid. Durante le loro peripezie, Sid ritrova la bisbetica nonna e il branco incontra una combriccola di pirati assortiti decisi a impedir loro di tornare a casa.
Supporto: DVD
Durata: 94
Area 2
Note: versione 2D

Epic
Titolo originale: Epic
Regia: Chris Wedge
Paese: Stati Uniti
Anno: 2013
Descrizione: Quando una giovane ragazza si ritrova catapultata in una magica foresta segreta, dovrà unirsi a dei bizzarri ma divertentissimi personaggi per cercare di salvare il loro mondo...e il nostro. Una battaglia tra le forze del bene che mantengono viva la natura e le forze del male che tramano per distruggerla.
Supporto: DVD
Durata: 104
Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese
Area 2
Formato schermo: 2,40:1

L' era Natale
Titolo originale: Ice Age. A Mammoth Christmas
Regia: Karen Disher
Paese: Stati Uniti
Anno: 2011
Descrizione: Quando la banda dell'Era Glaciale vola fino al Polo Nord per salvare il Natale per poco Babbo Natale non riesce a consegnare i regali in tempo. Per fortuna ci sono Sid e i suoi amici a dargli una mano. Certo, la mano gliela daranno per rimediare il disastro che hanno appena provocato. E alla fine il Natale è salvo. Almeno per quest'anno.
Supporto: DVD
Durata: 25
Area 2

Ortone e il mondo dei Chi
Titolo originale: Horton Hears a Who!
Regia: Jimmy Hayward, Steve Martino
Paese: Stati Uniti
Anno: 2008
Descrizione: Un giorno Ortone sente un debole grido d'aiuto provenire da un minuscolo granello di polvere che fluttua nell'aria. Il granello di polvere ospita la Città dei Chi non So, abitata dai microscopici Chi e governata dal Sinda-chi. Nonostante Ortone venga preso in giro e minacciato dai suoi vicini, che pensano che abbia perso la testa, è determinato a salvare la particella, perché "una persona è sempre una persona, non importa quanto sia piccola".
Supporto: DVD
Durata: 88
Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1)
Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese; Francese
Area 2
Formato schermo: 1,85:1

Rio
Titolo originale: Rio
Regia: Carlos Saldanha
Paese: Stati Uniti; Brasile; Canada
Anno: 2011
Descrizione: Blu è un ara macao addomesticato che non ha mai imparato a volare e conduce una vita comoda insieme alla sua proprietaria Linda. Entrambi pensano che il pennuto sia l'ultimo esemplare della sua specie, ma quando vengono a sapere dell'esistenza di un altro ara macao a Rio de Janeiro, i due partono per trovare Gioiel , controparte femminile di Blu. Non molto tempo dopo il loro arrivo Blu e Gioiel vengono rapiti da un gruppo di trafficanti, ma riusciranno a fuggire. Ora a Blu non resta che imparare a volare...
Supporto: DVD
Durata: 96
Area 2
Note: versione 2D

Robots
Titolo originale: Robots
Regia: Chris Wedge, Carlos Saldanha
Paese: Stati Uniti
Anno: 2005
Descrizione: Rodney Copperbottom è un piccolo e geniale robot di città che inventa congegni e nutre la speranza di superare i confini del suo piccolo mondo. Rodney lavora in un ristorante al fianco del padre ma ambisce a qualcosa di più. Armato del suo speciale talento inventivo, decide di partire per Robot City, dove spera d'incontrare l'autorevole inventore Bigweld Bigweld, idolo in tutta Robot City, colui che ha speso la vita intera a creare congegni destinati a migliorare la vita dei robot. Giunto a Robot City Rodney scopre che la realtà non è proprio come aveva immaginato e la ricerca di Bigweld potrebbe essere assai più difficile di quanto avesse pensato. Rodney conosce i Rusties, un gruppetto di astuti robot di strada, e diventa amico di uno di loro, Fender, che lo accompagnerà insieme alla sua coraggiosa sorellina Piper attraverso numerose peripezie alla ricerca di Bigweld.
Supporto: DVD
Durata: 91
Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
Lingua sottotitoli: Inglese per non udenti; Italiano
Area 2
Formato schermo: Widescreen
L'era glaciale
Pianeta Terra, ventimila anni fa. Mentre una glaciazione terribile sta decimando gli abitanti della Terra, il bradipo Sid e il mammut Manfred, Manny per gli amici, si imbattono in un cucciolo d'uomo abbandonato, Roshan. Cercheranno di riportarlo al padre nonostante l'ambiguità dell'unico carnivoro del gruppo: Diego, tigre siberiana dalle zanne lunghe.

Robots
Rodney Copperbottom è un piccolo e geniale robot di città che inventa congegni e nutre la speranza di superare i confini del suo piccolo mondo. Rodney lavora in un ristorante al fianco del padre ma ambisce a qualcosa di più. Armato del suo speciale talento inventivo, decide di partire per Robot City, dove spera d'incontrare l'autorevole inventore Bigweld Bigweld, idolo in tutta Robot City, colui che ha speso la vita intera a creare congegni destinati a migliorare la vita dei robot. Giunto a Robot City Rodney scopre che la realtà non è proprio come aveva immaginato e la ricerca di Bigweld potrebbe essere assai più difficile di quanto avesse pensato. Rodney conosce i Rusties, un gruppetto di astuti robot di strada, e diventa amico di uno di loro, Fender, che lo accompagnerà insieme alla sua coraggiosa sorellina Piper attraverso numerose peripezie alla ricerca di Bigweld.

L'era glaciale 2. Il disgelo.
Manny il mammut, Sid il bradipo e Diego la tigre ritornano in un'altra incredibile avventura accompagnati dagli amici Eddie l'opossum volante e da Ellie la mammut. L'Era Glaciale volge al termine e gli animali si stanno godendo le gioie del loro nuovo mondo, un paradisiaco parco divertimenti pieno di geyser e di pozze di catrame. Quando Manny, Sid e Diego scoprono che una massa immensa di ghiaccio sta per sciogliersi dovranno avvertire tutti del pericolo e trovare un modo per scampare all'alluvione.

Ortone e il mondo dei Chi
Un giorno Ortone sente un debole grido d'aiuto provenire da un minuscolo granello di polvere che fluttua nell'aria. Il granello di polvere ospita la Città dei Chi non So, abitata dai microscopici Chi e governata dal Sinda-chi. Nonostante Ortone venga preso in giro e minacciato dai suoi vicini, che pensano che abbia perso la testa, è determinato a salvare la particella, perché "una persona è sempre una persona, non importa quanto sia piccola".

L'era glaciale 3. L'alba dei dinosauri.
Scrat sta ancora cercando di conquistare la sfuggente ghianda mentre forse trova il vero amore; Manny ed Ellie attendono la nascita del loro mini-mammut; Diego, la tigre dai denti a sciabola, si chiede se non stia diventando troppo tenero frequentando i suoi amici; mentre Sid il bradipo finisce nei guai quando crea la sua famiglia personale rubando delle uova di dinosauro. In missione per salvare lo sfortunato Sid, il gruppo si avventura in un misterioso mondo sotterraneo, dove incontrano i dinosauri, combattono la flora e la fauna, corrono come pazzi e fanno la conoscenza di Buck, una donnola con un occhio solo, che dà la caccia ai dinosauri senza sosta.

Rio
Blu è un ara macao addomesticato che non ha mai imparato a volare e conduce una vita comoda insieme alla sua proprietaria Linda. Entrambi pensano che il pennuto sia l'ultimo esemplare della sua specie, ma quando vengono a sapere dell'esistenza di un altro ara macao a Rio de Janeiro, i due partono per trovare Gioiel, controparte femminile di Blu. Non molto tempo dopo il loro arrivo Blu e Gioiel vengono rapiti da un gruppo di trafficanti, ma riusciranno a fuggire. Ora a Blu non resta che imparare a volare...

L'era Natale
Quando la banda dell'Era Glaciale vola fino al Polo Nord per salvare il Natale per poco Babbo Natale non riesce a consegnare i regali in tempo. Per fortuna ci sono Sid e i suoi amici a dargli una mano. Certo, la mano gliela daranno per rimediare il disastro che hanno appena provocato. E alla fine il Natale è salvo. Almeno per quest'anno.

L'era glaciale 4. Continenti alla deriva.
La forsennata caccia all'inafferrabile ghianda da parte di Scrat, iniziata nella notte dei tempi, ha delle conseguenze sconvolgenti per il mondo intero: un cataclisma continentale che sfocia in un'avventura grandiosa per Manny, Diego e Sid. Durante le loro peripezie, Sid ritrova la bisbetica nonna e il branco incontra una combriccola di pirati assortiti decisi a impedir loro di tornare a casa.

Epic
Quando una giovane ragazza si ritrova catapultata in una magica foresta segreta, dovrà unirsi a dei bizzarri ma divertentissimi personaggi per cercare di salvare il loro mondo...e il nostro. Una battaglia tra le forze del bene che mantengono viva la natura e le forze del male che tramano per distruggerla.
  • Distribuzione: 20th Century Fox
  • Blue Sky Studios (9 DVD)
  • Produzione: DreamWorks Home Entertainment