€ 12,35 € 13,00 -5%
disp. immediata

Dettagli

2021
3 febbraio 2021
2 voll., ill.
9788822621337

Descrizione

Due liceali, un'estate e un viaggio: gli ingredienti perfetti per una travolgente storia d'amore! Due volumi, You Are in the Blue Summer e The Blue Summer and You, in un esclusivo box assolutamente da non perdere! Con una cartolina.

Chiharu Saeki e Wataru Toda sono entrambi appassionati di film e proprio da questa passione comune germoglia la loro amicizia. Il tempo che passano insieme è piacevole e le giornate trascorrono con naturalezza, finché un giorno accade qualcosa che cambia completamente il loro rapporto. In un turbinio di emozioni incontrollabili, Chiharu propone a Wataru di sfruttare le vacanze estive per fare una sorta di pellegrinaggio...

Valutazioni e recensioni

4,7/5
Recensioni: 4/5
(3)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Mi è stato regalato questo cofanetto e, con molto sacrificio, ho aspettato che arrivasse l'estate per poter essere "in tema" con la storia. L'attesa è stata ripagata fino in fondo. È una storia che ti lascia con il fiato sospeso e che sa farti emozionare nei punti giusti. I disegni sono veramente spettacolari e molto ricchi di dettagli non da poco. L'atmosfera mi ha affascinata. I dialoghi non sono mai forzati e sono ben costruiti. È divertente ma anche molto emozionante. Lo consiglio caldamente a tutti coloro che sono alla ricerca di personaggi indimenticabili e ambientazioni suggestive. P.S. Ho pianto moltissimo.

Recensioni: 5/5

Un favoloso cofanetto tutto da scoprire! Dentro possiamo trovare, oltre ai due volumi, delle bellissime cartoline, come bellissime sono tutte le tavole. La storia parla di due liceali, Chiharu Saeki e Wataru Toda, la cui amicizia inizia grazie alla loro passione comune per il cinema. Passano le giornate in modo piacevole, fino a quando Chiharu propone a Wataru di sfruttare le vacanze estive per fare un viaggio alla scoperta di alcune locations di un film. Gli ingredienti per una travolgente storia d'amore ci sono tutti: due ragazzi, una calda estate e un viaggio. La storia è semplice, ma scorrevole e ogni pagina tira l'altra in un susseguirsi di emozioni!

Recensioni: 5/5

la storia è molto semplice e scorrevole ma di una delicatezza e dolcezza stravolgente. la lettura ti cattura portandoti dentro una storia che ti scalda il cuore. i disegni sono a dir poco stupendi e i due protagonisti adorabili.