L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un bel libro, ma c'è da fare subito una precisazione: non è - come il titolo avrebbe suggerito - un libro su De Pedis, ma un libro sulla Banda della Magliana. Chi si aspettava un libro che raccontasse di più sulla vita del boss perché incentrato su di lui, resterà deluso: qui c'è la cronistoria di tutti i protagonisti di quella banda e delle loro azioni. De Pedis entra di striscio in questo libro. Il tutto è scritto bene, scorrevolmente ed i riferimenti ai fatti ed ai processi sono puntuali ma non c'è nulla di nuovo su di lui. È bene saperlo prima di leggerlo. Consiglio comunque il libro a chi già conosce un po' questa storia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore