L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Promo attive (0)
Film inquietante ed angosciante. Buona l'idea di partenza e la morale di fondo che vuole trasmettere, ma era difficile uscirne ad un certo punto.. film a metà tra fantascienza, horror, indefinito in certi aspetti. Magistrale interpretazione di Langella.
Idea di fondo forte e interessante, che sembra provenire da una commedia musicale italiana di molti anni prima, "Un mandarino per Teo". Ed è abbastanza interessante anche il film: perchè dice molto ma non tutto; perché per quasi tre quarti non si capisce se sia horror, thriller, fantasy o fantascienza (in realtà si rivelerà di tutto un po’, ma con una accelerata finale verso la fantascienza); e perché il finale non è troppo consolatorio. da vedere, pur senza aspettarsi troppo.
Inquietante... Leggerò il racconto da cui è tratto per capire alcuni elementi rimasti oscuri e inspiegati.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore